Arrestato l’ex Juventus ed Inter: Sartor ai domiciliari per marijuana
Guai in vista per un ex giocatore della Serie A. Luigi Sartor, terzino che ha militato in top club del calibro di Juve, Inter, Roma e Parma, è stato arrestato per aver coltivato una serra di marijuana, 106 piante per l’esattezza che sono state ritrovate nella zona di Parma. L’ex terzino si trova attualmente agli arresti domiciliari, mentre sono in corso ulteriori indagini nonostante fosse tenuto d’occhio da tempo: ad insospettire le forze dell’ordine è stata la richiesta di una maggiore potenza per il contatore, niente di strano se non si trattasse di un casolare che ai più sembrava in stato di abbandono da tempo.
Leggi anche >>>> Calciomercato Inter, scambio di centrocampisti con un club spagnolo
Mosse le prime indagini, l’odore tipico della sostanza ha dato la conferma definitiva che quel casolare abbandonato nascondeva molto di più di quanto sembrava. Una volta arrestato, Luigi Sartor non ha risposto alle domande del giudice e si trova ora agli arresti domiciliari. Un triste epilogo per un giocatore che tra gli anni ’90 e 2000 è stato tra i protagonisti dell’allora Serie A piena zeppa di campioni.
Leggi anche >>>> Calciomercato Inter, la clamorosa ipotesi di scambio fatta da Simeone
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…