Arnautovic torna a sorpresa in Serie A: affondo last minute

Calciomercato: ritorno in Serie A per Marko Arnautivic? Il bomber austriaco ex Inter seguito da un club del nostro campionato. Ma c’è un ostacolo.

arnautovic
Getty Images

Potrebbe essere in Italia il futuro di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, che ad inizio carriera giocò anche nell’Inter di Mourinho, dopo l’esperienza in Premier League e in Cina sarebbe seguito con interesse da un club di Serie A. La nuova politica adottata dalla Federazione calcistica cinese, che impone un tetto di ingaggi nelle squadre del Paese, starebbe causando una vera e propria “fuga” di calciatori da un campionato che fino a oggi era stato dorato. Sul bomber attualmente a Shanghai ci sarebbe il Bologna.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Arnautovic-Bologna: interesse con ostacolo

Calciomercato Bologna
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Il Bologna è alle prese con evidenti problemi offensivi. Palacio in stagione ha realizzato appena un gol e non viene supportato adeguatamente dai suoi compagni di reparto. Le difficoltà in stagione dei felsinei sono dovute anche alla magrezza in zona gol e Arnautovic potrebbe fare al caso di mister Mihajlovic.

A ostacolare la possibile trattativa è però l’ingaggio di 3,5 milioni percepito dall’attaccante austriaco. Arnautovic, seguito anche dalla Fiorentina, dovrà sforzarsi di ridurre le sue pretese se vorrà tornare a competere nel nostro campionato.

Arnautovic, le migliori giocate nella sua carriera:

 

Impostazioni privacy