Armenia-Italia è la quinta gara degli azzurri per il gruppo J delle qualificazioni a Euro 2020. Molto bene fin qui la Nazionale di Mancini, che è a punteggio pieno con quattro vittorie su quattro e 12 punti. La qualificazione è ancora da conquistare, ma i tre punti in casa degli armeni, terzi in classifica con 6 punti, potrebbero avvicinare sensibilmente l’obiettivo. Non bisogna distrarsi e centrare un’altra vittoria, in vista del successivo match, sempre in trasferta, contro la Finlandia, seconda forza al momento del girone. >>> ARMENIA-ITALIA, INFO TV E STREAMING
Al termine della sfida delle ore 18, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match. Ecco i voti:
Armenia: Airapetyan 6; Hambardzumyan 5,5, Haroyan 6, Calisir 6, Hovhannisyan 7; Mkrtchyan 6, Grigoryan 5,5 (57′ Hovsepyan 6); Barseghyan 6 (57′ Adamyan 6), Mkhitaryan 6,5, Ghazaryan 6 (82′ Babayan sv); Karapetyan 6.
Italia: Donnarumma 6; Florenzi 6, Bonucci 6, Romagnoli 6, Emerson 6,5; Verratti 6, Jorginho 5,5, Barella 5,5 (68′ Sensi 6,5); Chiesa 5,5 (62′ Pellegrini 7), Belotti 6,5 Bernardeschi 5 (83′ Lasagna sv).
Marcatori: Karapetyan, Belotti, Pellegrini, autogol Airapetyan
Espulso: Karapetyan
Ammoniti: Verratti, Ghazaryan, Barseghyan, Barella
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…