Armenia-Italia streaming gratis, no Rojadirecta

Armenia-Italia in campo per le qualificazioni agli Europei 2020: come vedere in tv e streaming il match degli azzurri giovedì 5 settembre alle ore 18

L’Italia di Roberto Mancini di nuovo in campo per le qualificazioni ai prossimi Europei. Azzurri al comando del girone J, con 12 punti in quattro gare. Ma con sei partite ancora da disputare non ci si può distrarre. La gara in casa dell’Armenia del nuovo arrivato in Serie A Mkhitaryan, terza nel gruppo a quota 6, può costituire un altro mattone verso la qualificazione. Nazionale che ha voglia di tornare a essere protagonista a livello internazionale dopo le delusioni degli ultimi anni, servono i tre punti per poi recarsi in casa della Finlandia seconda nel girone.

Armenia-Italia streaming gratis, no Rojadirecta

La gara prenderà il via giovedì 5 settembre alle ore 18. Sfida che sarà visibile in chiaro su Rai Uno e in streaming gratuitamente grazie all’app Rai Play, visibile su pc, smartphone e tablet. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Impostazioni privacy