Post+Sanremo+bollente+con+Arisa%3A+l%26%238217%3Babito+%C3%A8+tutto+aperto
newsdirettagoalit
/arisa-vestito-pelle-aderente-sanremo-grignani/amp/
Non Solo Goal

Post Sanremo bollente con Arisa: l’abito è tutto aperto

Il Festival di Sanremo si è chiuso con il grande trionfo di Marco Mengoni, che aveva vinto anche la serata delle cover. Proprio nella penultima uscita sanremese è salita sul palco anche Arisa, che si è esibita al fianco di Gianluca Grignani in una performance molto particolare e che ha fatto parlare per tanti fattori. La stessa cantante ha pubblicato le sue emozioni sui social. 

Torna alla carica Arisa, che ha calcato il palco dell’Ariston di Sanremo nella serata delle cover al fianco di Gianluca Grignani tra divertimento, un vestito che ha fatto discutere ed una frase che ha spopolato sui social. Su Instagram la stessa Rosalba Pippa ha raccolto tutto con un carosello di foto.

Arisa screenshot Instagram

Arisa conquista anche Sanremo con un vestito che è anche polemica

Non è passata di certo inosservata la comparsa di Arisa sul palco dell’Ariston nella penultima serata del Festival che ha tenuto incollati milioni di italiani. Nello scenario della serata delle cover la cantante di Genova ha affiancato Gianluca Grignani, con la direzione del maestro Vessicchio, per ‘Destinazione Paradiso’ il tutto con una performance che non poteva proprio non far discutere. Al termine dell’esibizione ha infatti riassunto tutto al meglio la stessa Arisa risalendo le scale al fianco di Grignani: “Abbiamo fatto un casino”.

Una carica enorme, fiumi di parole ed anche un vestito che ha fatto discutere. Nero in pelle, molto aderente e che ha evidenziato le forme della stupenda cantante, che non è stata però l’unica della serata ad indossarlo. Anche la violinista Laura Marzadori ha infatti sfoggiato lo stesso particolare vestito. Un dettaglio che chiaramente non poteva passare sotto traccia.

Arisa a Sanremo e l’emozione al fianco di Gianluca Grignani

Arisa si è presentata all’Ariston fasciata in un tubino nero di pelle con scollatura profonda e firmato Rick Owens. Un outfit che ben si è sposato con l’anima rock di un artista come Gianluca Grignani per un’esperienza poi celebrata anche su Instagram dove ha pubblicato una marea di scatti della serata, tutti raccolti in un post sentitissimo: “Perchè Sanremo è Sanremo, non c’è un altro palco così, e condividerlo quest’anno con te Gianluca Grignani, è stato ancora più speciale. Destinazione paradiso è un brano che mi fa sognare da quando ero piccola, da quando tutte noi con una cotta per te sognavamo che fossi il nostro boy-friend e ieri ti avevo di fianco, occhi negli occhi e nelle orecchie la stessa melodia all’unisono e tutta la platea a celebrare con noi il canto eterno. Ti ringrazio tanto e ti faccio un grande in bocca al lupo per stasera. Spero che tu sia sempre felice e che ottenga tutto ciò che meriti dalla vita. A presto”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Arisa:

Arisa screenshot Instagram
Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago