Arisa esagerata: vestito troppo corto, la gonna non copre – FOTO

Arisa ci ricasca. La cantante osa con l’outfit. Una mossa che sembra non dispiacere ai follower. Il profilo Instagram preso d’assalto. Sotto al post sono piovuti un numero incredibile di “like” e commenti.

Sono lontani gli anni in cui Arisa “ostentava” la sua timidezza. La cantante di origini liguri ha da qualche tempo cambiato totalmente il suo modo di mostrarsi sia sul palcoscenico sia sui social. Una mossa che sta, di fatto, segnando una rottura definitiva con il passato per Arisa che, negli ultimi tempi, sta osando molto con i suoi outfit. Questa decisione ha convito qualcuno a muovere proposte “particolari” alla cantante.

Arisa
Arisa, screenshot da Instagram

La svolta di “Ero Romantica!”

I tempi di “Semplicita” sembrano ad appartenere ad un’altra era geologica. Invece, si tratta “solo” del 2009. Da allora sono passati oltre 13 anni nel corso dei quali Arisa è ritornata a calcare il palco dell’Ariston partecipando con altri big. Nel 2014 arriva una delle maggiori soddisfazioni per la cantante ligure. Infatti, trionfa al festival di Sanremo con il pezzo “Controvento“. Nel corso di questi anni, Arisa ha partecipato a diversi programmi televisivi. Lo scorso anno, ad esempio, è stata una delle coach della scuola di “Amici”. E’ stata anche giudice in tre differenti edizioni di X-Factor. Oltre a ciò, ha pubblicato anche tantissimi singoli ed album. A Novembre 2021, ad esempio, ha pubblicato “Ero Romantica“, la sua nuova compilation. In un’intervista rilasciata proprio in occasione della presentazione del suo nuovo disco, la cantante ha dichiarato di essere stata romantica, ma che ora è cambiata e sente di essere più erotica ed “elettronica“.

Arisa, la gonna è cortissima: “Vi aspetto!”

Per Arisa gli impegni televisivi non sono terminati per quanto concerne questa stagione televisiva. Infatti, dopo aver vinto “Ballando con le stelle”, la cantante ligure è impegnata come giudice de “Il Cantante Mascherato“. Arisa ha sfruttato Instagram per invitare i suoi followers a seguire la semifinale del programma condotto da Milly Carlucci. Il post, che presenta la descrizione “Vi aspetto”, è costituito da 4 foto. Negli scatti la cantante indossa un abito di colore nero. L’elemento particolare è la gonna che risulta molto corta. Infatti, arriva poco sopra le ginocchia. Il carosello ha lasciato senza fiato i fan che hanno lasciato una pioggia di “like” e tantissimi commenti. “Sei bellissima!” Così un fan in un commento. Messaggi del genere sono diventati una vera e propria consuetudine. Elementi che hanno permesso ad Arisa di far registrare un boom di followers. I fan che seguono la cantante sulla nota piattaforma social superano il milione.

Arisa
Arisa, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy