Arisa, il VIDEO con Rocco lascia di stucco: sempre più piccante

Arisa lascia tutti a bocca aperta. La cantante si mostra su Instagram ancora una volta in maniera “piccante”. Nell’ultimo post è in compagnia di Rocco Siffredi. Inutile evidenziare le reazioni dei fan. Pioggia di “like” e commenti.

Sono passati ormai diversi anni da quando Arisa divenne nota al grande pubblico dopo aver trionfato all’edizione di Sanremo Giovani del 2009. Tutti vennero colpiti dal suo aspetto e dal suo carattere timido, oltre che dalla sua canzone “Sincerità“. Da allora sono cambiate diverse cose ed anche la stessa Arisa. La cantante di origini siciliana, infatti, è diventata molto più sicura dei propri mezzi, tanto da mostrare, negli ultimi tempi, un suo lato inedito: quello piccante.

Arisa
Arisa

Un lato inedito: quello piccante!

Arisa è stata fin da subito molto apprezzata dal pubblico. “Sincerità“, per la sua orecchiabilità e semplicità è diventata nel giro di pochissimo tempo uno dei tormentoni più ascoltati del 2009. Questo è stato solo il primo squillo di Arisa che finora ha vissuto una carriera ricca di successi contraddistinta da una vittoria e diverse partecipazioni al Festival di Sanremo. Nel corso degli ultimi anni, la cantante sicula ha avuto modo di prendere parte anche a diversi format televisivi. Nel corso della scorsa stagione televisiva è stata una dei professori della scuola di “Amici“. In questa, invece, ha trionfato a “Ballando con le Stelle”. Nel corso del programma condotto da Milly Carlucci, Arisa ha messo in mostra un suo lato inedito. In concomitanza con l’uscita del suo nuovo album “Ero romantica”, la cantante ha dato ampio spazio al suo lato “piccante” ponendo una decisa rottura verso a ciò che era in passato e da qui si spiega il titolo della sua nuova raccolta musicale pubblicato lo scorso 26 Novembre 2021.

Arisa, foto e video con Rocco Siffredi: “Top!”

Lato piccante che Arisa ha messo in evidenza anche su Instagram. Sulla nota piattaforma social, la cantante è seguita da oltre 1,1 milioni di followers. Un numero che nel corso degli anni è cresciuto ed aumentato in maniera vertiginosa. Arisa ha sfruttato il suo feed per raccontare la sua quotidianità, per pubblicizzare le sue canzoni e per i suoi album. Molto particolari gli ultimi scatti facenti parte del set fotografico che Arisa ha postato qualche ora fa. La cantante è protagonista di 4 foto e di un video dove è in compagnia di Rocco Siffredi. I due, in ogni scatto e nel video, fanno delle smorfie diverse. Il post è particolarmente piaciuto ai fan come è possibile apprendere nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Gestione cookie