Arisa in perizoma e reggicalze per strada: visione da censura

Svolta totale, foto affascinanti, un seguito unico: Arisa incanta sui social, l’ultimo post è davvero da restare a bocca aperta.

Una galleria pazzesca per testimoniare che quella svolta, sottolineata dai fan fra commenti d’apprezzamento e tanto affetto, continua a regalare emozioni forti.

Arisa, perdizione totale: lo scatto senza veli è clamoroso - FOTO
Arisa (foto Instagram)

Arisa si divide fra il ruolo apprezzatissimo ad Amici, svolto in maniera impeccabile e fortemente voluto da Maria De Filippi, e la sua splendida carriera di artista. Apprezzata per la sua voce magnifica e per le canzoni di successo, Arisa incassa ultimamente anche complimenti per le foto postate dai suoi momenti privati. La cantante mostra infatti look da sogno, sfoggia un fisico allenatissimo e un volto molto attraente. Se poi a tutto ciò si aggiungono abiti che valorizzano i suoi punti forti, il delirio di commenti è assicurato. Non ci credete? Vi basta attendere, siamo certi che non resterete delusi.

Fascino e stile: Arisa incolla alo schermo

Perizoma, calze in bella vista che mostrano un fisico perfetto, trasparenze che rendono l’atmosfera più bollente per una cantante che ama stupire, e che di recente ha alzato il livello delle foto regalate ai fan, con una serie di scatti che generano ondate di reazioni. Il tutto si trasforma in like e commenti d’approvazione, ma questa vota possiamo dire che la cantante ha davvero osato, mostrando qualcosa in più.

Sono le immagini a parlare, e raccontano in pieno quanto Arisa sia pronta a stupire, molto apprezzata, e di certo seducente. In una pagina social che supera il milione di followers in un attimo si scatenano i fan. Ai suoi scatti arrivano circa 1300 commenti, mente i like non si contano. Il motivo? Non serve descriverlo con le parole. Bastano le immagini. Noi ne abbiamo scelto una, ma sono tante nell’ultima galleria, e siamo certi che dopo averla vista correrete di certo a guardare anche le altre.

Arisa alza la temperatura

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)

Ed ecco che come promesso vi mostrano ciò che ha postato la splendida cantante. Gambe in bella vista, fisico che fa brillare gli occhi si followers, pose da sogno che in piedi, in strada o in spiaggia, regalano davvero emozioni di quelle che i fan attendevano. I numeri testimoniano il suo seguito, mente le immagini quella capacità di sedurre ormai chiara. Arisa ha fatto di nuovo centro, e noi manteniamo la promessa. Siamo certi che dopo aver visto questa foto vi fionderete sulla sua pagina per ammirare anche le altre. E di certo non ve ne pentirete.

Impostazioni privacy