Arisa, perdizione totale: lo scatto senza veli è clamoroso – FOTO

Arisa si mette in mostra con l’ennesimo scatto super provocante, la cantante senza veli lancia un annuncio importante

Negli ultimi tempi, è davvero difficile rimanere indifferenti di fronte al fascino seducente ed esplosivo di Arisa. La cantante genovese, del resto, ha impresso una decisa svolta alla sua vita personale e professionale, rivelando un lato nascosto fatto di sensualità incontenibile e che non può più passare sotto silenzio.

Arisa, perdizione totale: lo scatto senza veli è clamoroso - FOTO
Arisa (foto Instagram)

Arisa, nuovo look ma sempre stessa sensualità: inarrestabile

Un lungo percorso, quello compiuto da Arisa, scavando dentro di sé e facendo pace con il suo passato, superando ciò che gli altri volevano per lei e iniziando a raccontarsi finalmente per quella che è, in tutto e per tutto. Il risultato, come cifra stilistica nelle sue canzoni, e nel suo modo di apparire ed esprimersi, è davvero sbalorditivo e irresistibile. Un fascino peculiare e un’aura ammaliante che si confermano giorno dopo giorno. Senza alcuna differenza tra i vari look della cantante, che è tornata di recente a un taglio di capelli molto corto, ma risultando ugualmente intrigante. Oltre un milione di followers per lei su Instagram, che apprezzano ogni singola espressione della cantante, vocale e visiva, e lo dichiarano apertamente. E questa volta Arisa decide di andare veramente oltre con uno scatto illegale, che nasconde anche qualcosa di più.

Arisa si mette a nudo, in tutti i sensi: la foto che alza la temperatura e il racconto di una parte di sé

Arisa, perdizione totale: lo scatto senza veli è clamoroso - FOTO
Arisa (screen shot Instagram)

Lo scatto totalmente senza veli, con soltanto alcune mani a coprire i dettagli inguinali e della scollatura, alza la temperatura e serve ad Arisa per annunciare l’uscita del suo nuovo brano. Un brano dal significato piuttosto profondo, come ci spiega lei stessa in una lunga didascalia che racconta la genesi della canzone e aspetti intimi e personali. “Domani a mezzanotte esce “tu mí perdícíon” – scrive – Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi. Adesso sto meglio. Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito. Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte. La racconta la storia del mio amore, che non cede più al dolore, ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada. Ragazzi e ragazze dal cuore spezzato, che possiate trovare la forza di andare oltre e di coltivare l’amore come un’esperienza intensa, mistica, personale e libera”.

Impostazioni privacy