Arisa è nuda: si copre solo con le mani, scollatura esplosiva

Arisa in uno scatto sorprendente e di grande impatto: la cantante senza veli, bellezza al naturale e con curve incontenibili

Artista dal grande talento e carisma, Arisa è sempre stata molto seguita, da un pubblico variegato e affezionato. In questi anni, la cantante ligure si è imposta come una delle interpreti più significative della musica italiana. Ma negli ultimi tempi ha dato il la a una svolta davvero inattesa e dai risvolti prorompenti.

Arisa si copre, ma solo con le mani: scollatura esplosiva - FOTO
Arisa (foto Instagram)

Arisa ha cambiato marcia, seduce e stupisce sempre

Ad agosto, Rosalba Pippa (questo il suo vero nome) compirà 40 anni. Ma soltanto da poco, ha deciso di lasciarsi andare e di raccontarsi veramente per quella che è. Nelle sue sensazioni, nelle sue sonorità, ma anche nel rapporto con il suo io esteriore e la sua femminilità. Una svolta davvero decisa, che porta sia il nome del suo ultimo disco – ‘Ero romantica’ – sia il nuovo linguaggio visivo ed espressivo della cantante, che finalmente da’ libero sfogo a tutta la sua sensualità esplosiva ed incontenibile. Di recente, spesso abbiamo potuto ammirare immagini davvero provocanti, che hanno lasciato il segno, e non è un caso, affatto, che i followers di Arisa stiano crescendo vertiginosamente. Siamo a oltre un milione di fan su Instagram, che possono solo continuare a salire. Del resto, la sua inversione di tendenza si era già segnalata qualche mese fa, con le esibizioni conturbanti a ‘Ballando con le stelle’. In questi mesi, poi, Arisa ha alternato tagli di capelli, colori diversi, look spregiudicati in varie forme, il tutto comunque con un unico comune denominatore. Ossia, la sua fisicità e sensualità clamorosa che non possono passare inosservate, a cui lei ha decisamente tolto il freno.

Arisa, anche con i ‘mutandoni’ lascia senza fiato

Arisa si copre, ma solo con le mani: scollatura esplosiva - FOTO
Arisa (screen shot Instagram)

Una ennesima prova, con quest’ultimo scatto, con cui Arisa si mostra quasi senza veli. Coprendo il suo lato A formoso e avvolgente solo con le braccia e, in maniera autoironica, mostrandosi con un paio di slip misura extralarge. “A volte basta infilare un paio di mutande di tua madre per sentirsi al sicuro“, scrive, guardando l’obiettivo con occhi di sfida. La cantante continua ad alternare momenti di provocazione a slanci di riflessione e di voglia di dolcezza, un mix che risulta davvero irresistibile e che ottiene come sempre i commenti entusiasti da parte dei fan. “Potrei piangere per quanto sei bella”, “saresti seducente anche con un sacco di juta addosso”, e altri ancora, per far capire quale sia l’affetto e l’adorazione che provano per lei.

Impostazioni privacy