Arisa in lingerie rovente: nulla è nascosto, da censura

Arisa sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso capolavoro che la cantante ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi per ben due motivi – FOTO

Il primo è perché siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto, il secondo è perché noi della redazione saremo ben lieti e felici di mostrarvi questo sua meraviglia che sta ricevendo il successo che merita sui social network. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che meritano eccome. Il suo post è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Buona visone.

Arisa (screenshot foto Instagram)

Arisa, in lingerie è tutta un programma

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato la sua nuova meraviglia che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. D’altronde non potrebbe essere altrimenti e soprattutto non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che arriva direttamente dal suo account di Instagram. Non è affatto un mistero che lo stesso capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta ricevendo dai suoi fan che sono rimasti senza parole. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta visto che merita e non poco.

Arisa, che spettacolo: qui le parole non servono – FOTO

Arisa (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. In lingerie è a dir poco uno spettacolo. Nel caso in cui doveste rimanere senza fiato ed abbiate difficoltà a respirare sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. Un fisico che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione, intimo semplicemente da urlo, filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a comandare sui social network. Che meraviglia, signori.

Impostazioni privacy