La cantante Arisa oltre alle sue doti artistiche conferma un fascino provocante ed esplosivo, la scollatura in primo piano è micidiale
Ha incantato tutti con la sua voce a partire dal 2009, quando vinse a Sanremo nella categoria ‘giovani proposte’ con il brano ‘Sincerità‘. Da allora, diventando una delle cantanti italiane più apprezzate e personaggio televisivo di spicco, ammirato in varie vesti. Arisa è ormai una presenza fissa della scena musicale italiana e del nostro mondo dello spettacolo, unendo alle doti canore anche un fascino non comune. Negli anni, ha cambiato più volte look, evolvendosi rispetto agli inizi ed esprimendo una sensualità a dir poco vulcanica.
LEGGI ANCHE >>> Dazn, ennesimo ribaltone: cambia tutto!
Questa volta, la cantante genovese decide di esagerare, mettendo in mostra tutte le sue grazie. Nell’ultimo post su Instagram, si mette praticamente a nudo, con un look estremo. Vestita soltanto di lacci, lascia ammirare da posizione estremamente ravvicinata il suo lato A incontenibile. Con una didascalia che è tutta un programma: “E donna sia! In pace, in guerra, in avaria, ma vita brulica spigliata finché avrà tempo su e giù per la Sua strada, finalmente la Dea si è risvegliata”
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso ribaltone in panchina: effetto domino, Gattuso ‘torna a casa’
Un ‘risveglio’ decisamente gradito da parte degli ammiratori, che si perdono nelle curve generose e prorompenti di Arisa. I like e i commenti arrivano numerosissimi ed esaltano la sua bellezza e il suo fascino provocante.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…