Magic moment per Arisa, cantante di grandissimo successo in Italia che non perde occasione per incantare con la sua musica, ma anche per stupire e far parlare di se dal punto di vista mediatico con trovate sempre più originali. L’ultimo reel su Instagram ha fatto subito il giro del web.
Arisa continua a stupire il suo pubblico tra nuovi album, canzoni, musica ma anche foto e video che fanno discutere sui social. Su Instagram la sua crescita è esponenziale e la cantante lucana continua a mostrarsi sempre più accattivanti e ben differente da tempi del suo debutto.

Arisa, canta ed artista senza freni: pronta a stupire ancora
Non smette più di stupire Arisa, cantante ed artista estremamente polivalente che sta vivendo un grande momento dal punto di vista professionale. Il suo nome è spesso sulla bocca di tutti grazie ad una crescita ormai inarrestabile sotto ogni punto di vista. Icona anche di femminilità e personalità, la cantante lucana ha messo in scena un cambiamento evidente rispetto agli esordi del 2009 quando, con un look estremamente particolare si presentava a Sanremo con ‘Sincerità’.
Rosalba Pippa, questo il vero nome di Arisa, non ha mai smesso di modificare se stessa e la propria immagine nei confronti di un pubblico sempre più ampio e voglioso di seguirla. Anche su Instagram la crescita è inarrestabile con un account da ben 1,1 milioni di followers, prontissimi a sostenerla ad ogni nuovo scatto. Nell’ultimo periodo la cantante lucana è uscita con ‘Tu mi perdicion‘ che sta inevitabilmente continuando a promuovere anche attraverso una provocatoria campagna social.
Arisa inarrestabile: è nuda nell’ultimo reel di Instagram
Su Instagram infatti Arisa continua a sponsorizzare l’ultimo singolo tra foto e video piuttosto piccanti. L’ultimo reel ne è un chiaro esempio con la descrizione: “Sono ogni donna, ma sono anche un uomo. E non c’è niente di sbagliato in me”. Il tutto è stato corredato una una foto in movimento in cui si presenta a figura intera, in piedi e completamente nuda, coperta da una gif animata sul lato A e semplicemente dalle sue mani nella zona più intima del suo corpo.
Un nudo che ha fatto parlare tanto nei commenti dove non sono inevitabilmente mancati i pareri dei fan, con una pioggia di like tantissimi apprezzamenti.
Ecco il post condiviso tra i reel da parte di Arisa su Instagram:
Visualizza questo post su Instagram