Argentina, ecco quanto dichiarato dalla madre di Messi pochi giorni dopo il deludente esordio al Mondiale contro l’Islanda.
BUENOS AIRES – Ha deluso le aspettative all’esordio contro l’Islanda e adesso in Argentina si augurano che Messi possa tornare a giocare sui suoi livelli. Ecco, intanto, quanto ammesso dalla madre del campione del Barcellona Celia Cuccittini, nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente ‘El Trece’:
“Leo vuole vincere assolutamente il Mondiale, è questo il suo sogno da quando era bambino. Noi tutti soffriamo per le critiche che riceve, dicono che a lui non importa e che gioca in nazionale solo per adempiere un obbligo, ma questa non è assolutamente la verità. Leo soffre e piange ogni volta, ve lo assicuro. Queste critiche lo feriscono, e feriscono anche noi“. Adesso il ct Sampaoli vuole il vero Messi: per battere la Croazia domani sera ci sarà bisogno di tutta la qualità del fuoriclasse del Barcellona, che ha incantato tutti in questi anni.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…