MANCHESTER – Domani sera in campo Argentina-Italia, importante match amichevole. Gli argentini cercano conferme per lanciarsi all’assalto del titolo mondiale, gli azzurri invece guarderanno Russia 2018, purtroppo, soltanto da spettatori. Ma per la Nazionale di Di Biagio si tratta di un bel test per capire come ripartire per il prossimo ciclo. Sfida aperta, in cui si prevedono da entrambe le parti diverse novità di formazione. Sampaoli dovrebbe schierare un 4-2-3-1 piuttosto atipico, con il ritorno da titolare di Higuain, a distanza di quasi un anno. Alle spalle del ‘Pipita’, agiranno tra gli altri Messi e Di Maria. Italia che invece riparte con il 4-3-3. Le numerose assenze in difesa daranno una chance da titolare ad Ogbonna. A centrocampo, si va verso un terzetto tutto brio con Pellegrini, Jorginho e Verratti. Davanti, fuori Chiesa per un problema muscolare, dentro Candreva ad assistere Immobile e Insigne.
ARGENTINA (4-2-3-1): Caballero; Bustos, Otamendi, Fazio, Tagliafico; Paredes, Biglia; Lanzini, Messi, Di Maria; Higuain.
ITALIA (4-3-3): Buffon; Florenzi, Bonucci, Ogbonna, Darmian; Pellegrini, Jorginho, Verratti; Candreva, Immobile, Insigne.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…