MANCHESTER – Domani sera in campo Argentina-Italia, importante match amichevole. Gli argentini cercano conferme per lanciarsi all’assalto del titolo mondiale, gli azzurri invece guarderanno Russia 2018, purtroppo, soltanto da spettatori. Ma per la Nazionale di Di Biagio si tratta di un bel test per capire come ripartire per il prossimo ciclo. Sfida aperta, in cui si prevedono da entrambe le parti diverse novità di formazione. Sampaoli dovrebbe schierare un 4-2-3-1 piuttosto atipico, con il ritorno da titolare di Higuain, a distanza di quasi un anno. Alle spalle del ‘Pipita’, agiranno tra gli altri Messi e Di Maria. Italia che invece riparte con il 4-3-3. Le numerose assenze in difesa daranno una chance da titolare ad Ogbonna. A centrocampo, si va verso un terzetto tutto brio con Pellegrini, Jorginho e Verratti. Davanti, fuori Chiesa per un problema muscolare, dentro Candreva ad assistere Immobile e Insigne.
ARGENTINA (4-2-3-1): Caballero; Bustos, Otamendi, Fazio, Tagliafico; Paredes, Biglia; Lanzini, Messi, Di Maria; Higuain.
ITALIA (4-3-3): Buffon; Florenzi, Bonucci, Ogbonna, Darmian; Pellegrini, Jorginho, Verratti; Candreva, Immobile, Insigne.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…