Argentina-Islanda, ecco quanto dichiarato dal commissario tecnico Sampaoli alla vigilia della sfida di domani pomeriggio.
MOSCA – Domani esordirà al Mondiale 2018 una delle grandi favorite per il successo finale: l’Argentina di Leo Messi. L’Albiceleste, infatti, affronterà la sorpresa Islanda alle ore 15,00. Ecco quanto ammesso in queste ore dal commissario tecnico dell’Argentina, Jorge Sampaoli:
“Domani affronteremo una buona squadra, difficile da affrontare. Noi dobbiamo dimostrare di essere ancora una potenza calcistica mondiale, spinta da 40 milioni di persone. Noi allenatori abbiamo la responsabilità di organizzare una squadra capace di affrontare ogni situazione tattica, ma quando in squadra hai uno come Messi allora il compito del ct diventa quello di allestire un gruppo intorno a lui. Formazione? Niente Higuain perché domani gioca Aguero“. La parola passa adesso al campo: l’Argentina vuole partire col piede giusto e dimostrare a tutti di essere una delle candidate principali alla vittoria finale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…