Doppia beffa per Inter e calciatore, scoppia la furia: “Vattene”

Il Mondiale è ormai alle porte, e tra le grandissime favorite alla vittoria finale c’è anche l’Argentina di Lionel Messi. La marcia d’avvicinamento alla competizione negli ultimi giorni è stata però travagliata a causa di alcuni infortuni. Scaloni ha infatti perso un paio di elementi importanti prontamente sostituiti. Tra questi anche Joaquin Correa. 

Torna a casa prima del tempo l’interista Joaquin Correa, che ha dovuto salutare ancor prima di iniziare il sogno Mondiale. Niente Argentina per il ‘Tucu’ a causa di un problema fisico che ha costretto Scaloni a sostituirlo in extremis con Almada. Le condizione fisiche dell’argentino dell’Inter preoccupano, così come il futuro.

Inter, Correa torna dalla nazionale | Caos tifosi: "Vattene"
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter © LaPresse

Argentina, doppio ko per Scaloni: torna a casa anche l’interista Correa

Tra le grande favorite alla vittoria finale del Mondiale c’è anche l’Argentina che però in un colpo solo ha perso due pezzi dell’attacco in rapida successione. Dopo Nico Gonzalez alza bandiera bianca anche Joaquin Correa per un problema al tendine che non è stato quindi riassorbito in tempo. Al loro posto un altro Correa, Angel dell’Atletico Madrid, e Thiago Almada, attaccante dell’Atlanta United. Il ‘Tucu’ sperava e pensava di riuscire a superare in tempo le problematiche fisiche ma la cosa si è rivelata evidentemente più seria del previsto.

In Argentina a tal proposito parlano anche di un certo fastidio dello stesso Scaloni per la questione. Ciò che è certo è che una delle favoritissime perde quindi un altro paio di pezzi, e prosegue in una fase di preparazione piuttosto movimentata. In casa Inter ora riaccoglieranno Correa per il recupero del caso, su un calciatore che continua a suscitare dubbi, soprattutto tra i tifosi visto il rendimento i continui problemi di natura fisica.

Inter, Correa torna dalla nazionale | Caos tifosi: “Vattene”

Inter, Correa torna dalla nazionale | Caos tifosi: "Vattene"
Joaquin Correa ©LaPresse

La stagione di Joaquin Correa è stata abbondantemente travagliata ed avara di soddisfazioni. Tre gol e tre assist per un attaccante come lui sono decisamente troppo pochi per il contesto interista in cui ha avuto comunque modo, tra coppa e campionato, di scendere in campo per 18 volte. La continuità per il ‘Tucu’ non è mai arrivata in nerazzurro dl punto di vista del rendimento, e questo flop Mondiale con l’Argentina ha spinto nuovamente i tifosi a parlare sui social, evidenziando anche come salta la possibilità di valorizzarlo con l’Argentina in vista di un’eventuale futura cessione:

Previous articleElisa De Panicis, cambio look ma tutti guardano il mini bikini
Next articleFermi tutti: colpo Maldini, il Milan ha il rinforzo a centrocampo