Argentina, Icardi: “Sogno il Mondiale, ora o più avanti”

Argentina
Icardi ©Getty Images

Argentina, Icardi sogna ancora il Mondiale: ecco quanto ammesso proprio in queste ore dall’attaccante in forza all’Inter.

BUENOES AIRES – Al momento le possibilità di vederlo al Mondiale con l’Argentina sembrano essere ridotte al lumicino, ma Mauro Icardi ci spera ancora. Ecco quanto ammesso in queste ore dall’attaccante dell’Inter nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Olè’:

Argentina, Icardi sogna il Mondiale

“Ora come ore non sento pressione, né impazzisco per il fatto di essere o non essere nella lista di Sampaoli. Farà del mio meglio con il mio club, come faccio ormai da cinque anni. Credo che andranno a un Mondiale come questo solo quelli chattraversano un grande momento di forma. Io ho 25 anni, sono capitano dell’Inter da tre, sono entrato nella storia del club per i miei gol. Sogno il Mondiale, ora o più avanti. Ho questa convinzione: se non ora, sarà in futuro. In passato ho fatto quello che mi era stato richiesto dallo staff tecnico e sono molto felice per aver partecipato alla qualificazione per il Mondiale. In Russia andrà chi starà nel suo momento migliore. Giusto che ci siano Higuain e Aguero, che hanno una grandissima esperienza. Li conosco e stimo molto, sia come calciatori che come compagni. Problemi con il gruppo? Per niente, ho un buon rapporto con tutti. Quello che si dice non mi preoccupa assolutamente”.

Gestione cookie