AREOLA INTER PER IL POST HANDANOVIC – In casa Inter si comincia a ragionare sul post Handanovic vista l’età dell’estremo difensore. Come riporta ‘Calciomercato.com’, i nerazzurri devono necessariamente pensare al futuro e Ausilio si guarda intorno per trovare il profilo ideale che possa rappresentare il futuro. Non è un caso che la dirigenza abbia riallacciato i contatti con Mino Raiola per il classe ’93 del Psg Areola. HANDANOVIC, CI HA PROVATO ANCHE UN CLUB DI SERIE A
Areola Inter, le ultime
AREOLA INTER, AUSILIO NON MOLLA – Chiuso da Buffon nel Psg, il francese era stato accostato anche a diversi altri club della Serie A. Valutato 35 milioni di euro, l’Inter non ha affondato i colpi per la situazione contrattuale del portiere: andrà in scadenza nel prossimo giugno e se l’Inter dovesse mettere le mani su di lui a costo zero, le cose potrebbero cambiare già tra un anno. Roma e Napoli hanno deciso di virare altrove, così Areola non è potuto sbarcare nel nostro campionato almeno per il momento. E in casa Psg si pensa ad un possibile divorzio visto che un altro portiere del vivaio sembra promettere davvero molto bene. Dunque, fari puntati su questo possibile affare che tra gennaio e giugno potrebbe davvero sorprendere…
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!