Cambio di maglia invernale per Arda Turan, centrocampista turco che dopo 3 anni vissuti con al Barcellona, ha deciso di lasciare il club catalano per tornare a giocare con maggiore continuità. L’accordo è stato ufficializzato stamani e porterà l’ex numero 10 dell’Atletico Madrid a tornare in patria: ad accoglierlo sarà l’Istanbul Basaksehir, compagine che può vantare in rosa calciatori del calibro di Adebayor, Elia, Clichy ed Inler.
Il comunicato ufficiale, diramato stamani dal Barcellona, parla di una cessione in prestito fino a fine stagione più un accordo per le prossime due stagioni. Durante questo periodo, il Barcellona mantiene la possibilità di poter spostare il calciatore all’interno delle sessioni di mercato Uefa e riceverà una cifra variabile a seconda del rendimento del calciatore. E’ riservata al club turco anche la possibilità di riscattare definitivamente il cartellino di Arda Turan che inizia da oggi dunque la sua nuova avventura in Patria.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…