Dopo Crotone-Juve e una direzione arbitrale discussa dai bianconeri, il direttore di gara è finito questa settimana in Serie B
E’ diventato rapidamente uno dei protagonisti delle cronache calcistiche e uno dei personaggi più discussi del mondo del calcio, dopo aver arbitrato sabato sera Crotone-Juventus. E’ Francesco Fourneau, romano di 36 anni, che in Calabria era alla settima direzione in Serie A. Un arbitraggio senza dubbio coraggioso, in cui ha fischiato un rigore contro la Juventus, espulso Chiesa e annullato un gol per fuorigioco millimetrico di Morata. Tutte decisioni giuste, tra l’altro, anche se non andate particolarmente giù agli osservatori di parte bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Crotone-Juventus Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino
Fourneau, nelle designazioni per il turno infrasettimanale di Serie B, è stato nominato come quarto uomo in Reggina-Cosenza di domani sera. Una decisione, da parte dell’Associazione Italiana Arbitri, che ha già fatto gridare allo scandalo in molti e a presunte ‘pressioni’ dall’alto. Ma che in realtà farebbe parte della semplice e normale turnazione dei direttori di gara, in virtù anche dell’unificazione avvenuta proprio quest’anno tra la Commissione Arbitri Nazionale di Serie A e di Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Diretta Dinamo Kiev-Juventus, come vederla in streaming
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…