VOLGOGRAD – Arabia Saudita-Egitto 2-1, Salah non riesce a regalare la prima storica vittoria ai Faraoni. El Hadary para un rigore ma si arrende a Al-Faraj e ad Al-Dawsari al 95′.
Arabia Saudita ed Egitto chiudono il loro Mondiale in una gara dal significato platonico. Entrambe eliminate, provano a superarsi per salutare la competizione con un successo. Seconda gioia personale per Salah, che manda avanti i Faraoni con un gran gol. L’Arabia reagisce e si guadagna due rigori, il primo parato da El-Hadary che festeggia il primato di giocatore più vecchio in campo ad un Mondiale (oltre i 45 anni) parando il tiro di Al-Muwallad. Al secondo tentativo però Al-Faraj fa centro. E al 95′ Al-Dawsari regala addirittura la vittoria agli arabi, che chiudono a tre punti. Quota zero invece per i Faraoni, la cui spedizione è da dimenticare in fretta.
ARABIA SAUDITA-EGITTO 2-1 – 22′ Salah (E), 51′ pt Al-Faraj rig. (A), 95′ Al-Dawsari
Ammoniti: Gabr (E), Fathy (E)
VOTI DELLA GARA REDAZIONE DIRETTAGOAL.IT
ARABIA SAUDITA (4-5-1): Al-Mosailem 6; Al-Burayk 6, Os. Hawsawi 5,5, Mo. Hawsawi 5,5, Alshahrani 6; Al-Dawsari 7, Al-Faraj 6,5, Bahbir 6 (65′ Asiri 5,5), Otayf 6, Al-Moqahwi 6,5; Al-Muwallad 5 (79′ Al Shehri sv).
EGITTO (4-2-3-1): El Hadary 7; Fathy 5, Gabr 5,5, Hegazy 6, Abdel-Shafi 5,5; Hamed 5,5, Elneny 6; Salah 7, Elsaid 6 (52′ pt Warda 6), Trezeguet 5,5 (81′ Kahraba sv); Marwan 5,5 (64′ Sobhi 5,5).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…