ROMA – Grandissime novità in casa Apple in vista dei prossimi mesi. La nota azienda statunitense con sede a Cupertino – secondo quanto riportato in queste ore dal sito dell’ANSA – potrebbe svelare molto presto un computer e un tablet più economici dei modelli attuali. Una data molto significativa, in tal senso, sarà il prossimo 4 giugno nel corso della ‘Worldwide Developers Conference’, storico l’appuntamento in cui Apple presenta le novità in ambito software, con le nuove versioni dei sistemi operativi per computer (MacOS) e dispositivi mobili (iOS). Ma occhio anche ad eventuali novità per quel che concerne l’hardware.
L’Apple potrebbe presentare un MacBook Air con display Retina e dal prezzo più abbordabile (799-899 dollari) rispetto al modello attuale, mentre per quanto riguarda i tablet si parla di un iPad da 9,7 pollici venduto a 259 dollari a fronte dei 349 del modello attuale. In arrivo inoltre due nuovi iPad Pro da 11 e 12,5 pollici e un HomePod più piccolo, da 150-200 dollari. Ne sapremo sicuramente di più il prossimo 4 giugno.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…