Apoteosi Ludovica Pagani, camicia sbottonata: ma il reggiseno? – Foto

LUDOVICA PAGANI, SCATTO BOLLENTE SU INSTAGRAM. FAN IMPAZZITI – Sul web nel corso degli anni Ludovica Pagani ci ha abituato a scatti che lasciavano poco all’immaginazione. La bella show girl bergamasca vanta numerose collaborazioni, sia sportive che di stampo fashion, tanto da diventare col passare del tempo sempre più popolare. Lo scorso anno uscì anche un suo calendario, presentato a Milano, ma di sue foto ne è ovviamente pieno il profilo Instagram.

Ludovica Pagani, l’ultima foto infiamma il web

Nella giornata di ieri la Pagani ha postato una foto sui propri account social che ha letteralmente mandato in visibilio i suoi fan. La show girl appare in una tenuta total black che però non contiene le sue forme. La giacca, infatti, rimane sbottonata e si capisce come la Pagani non indossi il reggiseno. Inutile dire che il post ha ottenuto nel giro di poco tempo migliaia di likes e di commenti.

Leggi anche–> Diletta Leotta show sui social

La Pagani: un profilo social da record

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let’s plein @philipppleinofficial #plein #philippplein

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Ludovica Pagani può vantare uno dei profili social più seguiti, nel suo campo, in Italia. Conta infatti 2 milioni e mezzo di follower e le sue foto costantemente superano i 200 mila like, arrivando in certi casi a sfiorare i 500 mila. Eppure, forse, in pochi si ricordano una delle prime apparizioni tv, in una trasmissione sportiva, della bella Ludovica. Di seguito potete vedere il video in cui fece una vera figuraccia.

Leggi anche–> Belen fa impazzire i fan

Impostazioni privacy