Aperitivo bollente: Guendalina Tavassi esagera col mini bikini

Guendalina Tavassi nel corso degli ultimi mesi è tornata grande protagonista, sia in TV con l’Isola dei Famosi, che sui social dove ha visto ulteriormente incrementare la sua popolarità. Modella, influencer e showgirl tra le più apprezzate, amate e discusse del momento, la Tavassi non smette di riservare sorprese. 

TV, reality, social e mondo dello spettacolo in generale sono il pane quotidiano di Guendalina Tavassi, stupenda showgirl romana che dopo l’Isola dei Famosi ha registrato una nuova esplosione di popolarità. Intanto si gode le vacanze estive, ben certificate sul suo profilo Instagram a suon di nuovi scatti.

Guendalina Tavassi infiamma la spiaggia
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi non si ferma mai: col fratello Edoardo ‘pronti’ per il Grande Fratello Vip?

In un modo o nell’altro Guendalina Tavassi riesce sempre e comunque a rubare la scena. Nell’ultimo anno ha visto un’impennata di notorietà con la partecipazione all‘Isola dei Famosi in compagnia del fratello Edoardo, riuscendo a far parlare di se. Dal ritardo di 11 giorni per ciò che concerne l’approdo, passando per il ritiro prematuro dal gioco, fino a tornare come opinionista per la finale. La showgirl romana ha lasciato il segno, come già fatto anche in passato proprio nel mondo dei reality show che spesso fungono da trampolino di lancio.

Non è detto peraltro che anche nel prossimo futuro dei fratelli Tavassi possa esserci dell’altro. A tal proposito Edoardo Tavassi a ‘Non succederà più’ di ‘Radio Radio’ si è confessato sul Grande Fratello Vip: “Il Grande Fratello Vip? Si, ti dico che lo farei. Ovvio che uscito dall’Isola rinchiudersi in una casa e stare sei mesi senza il contatto esterno non è il massimo. Però l’idea di stare in una casa con i comfort, mangi, fumi e fai come ti pare è diverso da L’Isola. Quindi se Alfonso mi chiamasse lo farei, probabilmente sì ci andrei”.

Tramite social la stessa Guendalina ha confermato l’interesse: “Se fossi un autore prenderei me, mia madre e mio fratello al Grande Fratello. Non sarebbe stata una cosa troppo troppo divertente? Allora voglio lanciare questa idea, questa piccola lampadina agli autori. Anzi li sto proprio pregando. Ma prendeteci, che cosa ci fate con quelle mummie là dentro?”.

Guendalina Tavassi si gode le vacanze: il bikini è uno spettacolo

Per pensare al futuro ci sarà tempo, mentre su Instagram, dove Guendalina vanta ben 1,3 milioni di followers, non mancano aggiornamenti per ciò che riguarda le attuali vacanze estive che sta vivendo la showgirl. Da ‘San Felice Circeo’ la Tavassi ha postato un carosello di foto in costume che con un bikini nero ed accattivante ha rubato occhi e cuori dei fan. Il tutto con in allegato la seguente frase: “Le foto di cuore dal basso per farti apparire più grossa di quello che sei”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Guendalina Tavassi:

Guendalina Tavassi infiamma la spiaggia
Guendalina Tavassi
(screenshot foto Instagram) m
Impostazioni privacy