Antonella Mosetti, Halloween ‘bucato’: lo zoom non serve in questi casi

Anche la nostra Antonella Mosetti ha voluto mostrare ai suoi follower il suo ultimo costume di Halloween che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. In questi casi lo zoom non è necessario visto che la visuale è paradisiaca 

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nativa di Roma decide di mandarci completamente fuori di testa. In questa occasione, però, ha voluto esagerare e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che ci ha mandato davvero al tappeto. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visionato il tutto, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Una visione che definire “bollente” è decisamente troppo poco. Il nostro consiglio è quello di mettere da parte tutto quello che state facendo.

Antonella Mosetti (screenshot foto Instagram)

Antonella Mosetti non smette di stupirci

In realtà ci possiamo anche accontentare di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Quello che ci ha regalato l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da come avete ben potuto capire dal titolo anche lei ha partecipato ad una delle feste di Halloween ed ha deciso di vestirsi nella maniera più provocante possibile. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora possiamo garantirle che ci è riuscita e lo ha fatto nel migliore dei modi. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Un vestito a dir poco “bucato” ed una maschera che mette in risalto tutte le sue immense qualità. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Non ci resta che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Antonella Mosetti, vestito troppo “bucato”: qui esagera per davvero – FOTO

Antonella Mosetti (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più affascinante ed incantevole come non mai. Una versione di lei che non conoscevamo affatto e che ci fa semplicemente impazzire. Maschera di “gatto” (con tanto di orecchiette mini), anche se la nostra visuale è concentrata decisamente su altro. Ovvero il suo vestito bucato che lascia vedere tutto quello che ci interessa in questo momento. Anche perché dell’intimo, in questo casi, non c’è alcuna traccia. Lo zoom non è obbligatorio visto che qui non serve, ma se proprio volete…