Antonella Mosetti, costume trasparente: lo zoom è obbligatorio

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è perfettamente riuscita e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando con molta ansia. Guardare per credere il tutto – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che il suo contenuto merita decisamente e tra pochissime righe ve lo mostreremo. Potete stare tranquilli visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco, da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Buona visione.

Antonella Mosetti (screenshot foto Instagram)

Antonella Mosetti, il costume c’è ma non si vede

Ed eccoci nuovamente qui a parlare di una delle icone della televisione degli anni ’90 come Antonella Mosetti. Nonostante sia passato un bel po’ di tempo continua a far parlare di sé per la sua incantevole bellezza che mette tutti quanti ko. Tutti i suoi fan e follower la ricordano, con molto piacere, ai suoi esordi in televisione quando ha debuttato in “Non è la Rai”, programma condotto da Ambra Angiolini e poi come valletta in “Beato tra le Donne”. Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista come concorrente dell’edizione dell’Isola dei Famosi insieme alla propria figlia. Per quanto riguarda il gossip, infine, è stata legata sentimentalmente per anni all’atleta Aldo Montano, ma la loro relazione è terminata da un pezzo. Molto attiva sui social network dove è seguita da un bel po’ di persone, pubblica dei contenuti che definire “bollenti” è assolutamente troppo poco. Da rimanere semplicemente incantati, proprio come l’ultimo dove sfoggia un costume che all’apparenza c’è ma e come se non si vedesse. Non vi è chiaro quello che vi abbiamo detto? Non preoccupatevi che adesso, i vostri occhi, vedranno il tutto.

Antonella Mosetti, Gaeta diventa bollente: fisico straripante – FOTO

Antonella Mosetti (screenshot foto Instagram)

Gaeta diventa ancora più calda: non solamente per le altissime temperature che ancora stanno mettendo in ginocchio il nostro paese, ma soprattutto per via del suo ultimo post decisamente incantevole. Da dove iniziamo? Diremmo dal basso dove si intravedono le sue gambe ed anche un tatuaggio ben nascosto ma che lascia intravedere il tutto. Un costume molto aderente e che mette in risalto le sue straordinarie forme. Tutto in bella vista e sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera decisamente troppo sexy.

Impostazioni privacy