Antonella Mosetti, bikini troppo corto: lato ‘A’ esce dai binari

A quanto pare Antonella Mosetti ha un bel problema con il suo bikini ritenuto decisamente troppo corto per il suo lato ‘A’. Ovviamente scherziamo, ci mancherebbe altro, ma avete visto il suo ultimo post pubblicato sui social? 

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. La sua vacanza sta continuando nel migliore dei modi ed ovviamente non potevano mancare affatto alcuni degli scatti dove lei è l’assoluta protagonista di tutto questo. A breve esaudiremo la vostra richiesta: tenetevi forte perché il contenuto è assolutamente da brividi – FOTO

Antonella Mosetti (screenshot foto Instagram)

Antonella Mosetti, vacanza bollente ad Ibiza

La nostra Antonella ci ha reso partecipi della sua vacanza che, definire bollente, è assolutamente troppo poco. Un vero e proprio spettacolo della natura, non esistono altre parole per poter descrivere il tutto in cui lei è la protagonista assoluta del post che sta facendo impazzire di gioia tutti gli utenti dei social network. Davvero si tratta di un qualcosa che va oltre l’immaginazione. Anche in questa occasione si è davvero superato il limite, ovviamente si tratta di un qualcosa di estremamente positivo. Tanto è vero che il numero dei “like” che sta continuando a ricevere si sta alzando con il passare delle ore. Tra coloro che hanno lasciato un bel e meritatissimo cuoricino troviamo anche due leader del programma ‘Avanti Un Altro’ come Laura Cremaschi e Francesca Brambilla che non hanno potuto fare altro che inchinarsi alla sua importantissima ed incantevole bellezza. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione Stiamo parlando di una vera e propria opera d’arte, nient’altro da aggiungere. Adesso, però, siamo consapevoli che è arrivato il momento della verità e di guardare con attenzione il suo capolavoro. Mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare.

Antonella Mosetti, bikini fin troppo esplosivo: lato ‘A’ in difficoltà – FOTO

Antonella Mosetti (screenshot foto Instagram)

Sinceramente una foto che non ha bisogno di molte presentazioni. Occhiali da sole in bella vista, corpo abbronzato più che mai ed un bikini che più esplosivo davvero non si può. Nel bel mezzo possiamo notare anche un tatuaggio in bella vista, anche se la nostra attenzione non può non andare proprio lì dove il lato ‘A’ sembra davvero stia chiedendo aiuto. In conclusione possiamo notare una gonna di jeans che non riesce a contenere delle gambe sempre più sensuali.

Impostazioni privacy