Antonella Fiordelisi lascia di stucco: il VIDEO è davvero bollente

Antonella Fiordelisi lascia tutti senza parole con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. L’atleta campana ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi fan con il filmato postato sul noto social. Il video, infatti, è rovente. Non è, quindi, un caso che il contenuto multimediale sia stato raggiunto da diversi “mi piace” e numerosissimi commenti.

Classe 1998, Antonella Fiordelisi è una delle più note e promettenti talenti della scherma italiana. La campana è anche, da qualche tempo, un personaggio televisivo. Per l’esattezza è una delle maggiori opinioniste di “Tiki Taka”. Infatti, vanta diverse apparizioni nel programma di Piero Chiambretti. La Fiordelisi, infatti, è stata spesso chiamata in causa per parlare della sua squadra del cuore, ovvero sia il Napoli. Nel cuore dell’atleta, però, c’è spazio anche per un’altra squadra, ovvero la Salernitana.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fioredelisi

La Fioredelisi, infatti, è originaria di Salerno. La città campana, capoluogo della più estesa provincia di Italia, ha fatto il suo ritorno in Serie A nel corso della scorsa stagione e al termine di un campionato al cardiopalma è riuscita a mantenere la categoria alla fine di una corsa incredibile. Proprio in una delle sue ultime uscite a “Tiki Taka”, la Fiordelisi ha dichiarato, infatti, di non vedere rivalità tra le due squadre campane ed ha aggiunto di fare il tifo per entrambe.

Antonella Fiordelisi, il vestitino è cortissimo: colpo d’occhio rovente!

Quando non è in televisione o impegnata sulla pedana negli allenamenti o nelle gare di scherma, Antonella Fiordelisi si gode dei momenti di relax e pubblica con grande frequenza su Instagram. Sulla nota piattaforma social, la modella è seguita da oltre 1,3 milioni di utenti. Tutti loro molto attivi sotto ai post pubblicati l’atleta, infatti, riceve spesso tantissimi “mi piace” e soprattutto moltissimi commenti. Nei messaggi dei fan c’è ampio spazio per i complimenti e per gli apprezzamenti verso la Fiordelisi. Cose che si ripetono con una certa frequenza con tutti i post.

Questo è accaduto anche con l’ultimo post pubblicato nelle scorse ore. Il post in questione consiste in un filmato. Nel video è possibile ammirare una Fiordelisi che si trova a Milano. Nella capitale della moda, l’atleta campana indossa un vestitino tra il bianco ed il celestino. L’abito è molto corto, infatti, lascia scoperte completamente le gambe. Il risultato è pazzesco. Il filmato è sensualità pura. Inutile sottolineare cosa abbiano commentato i fan nei commenti.

Impostazioni privacy