VIDEO piccante, Antonella Fiordelisi, che scollatura

Antonella Fiordelisi racchiude tutta la sua bellezza e il suo fascino in un breve video che fa impazzire Instagram, che curve.

Tra le bellezze mediterranee più in vista sui social, non si può non annoverare la fantastica Antonella Fiordelisi. La 24enne salernitana è sempre più un volto in voga sui social e nel mondo dello showbusiness, mettendo in mostra una eleganza e una sensualità da capogiro che non possono certo passare inosservate agli occhi di ammiratori e addetti ai lavori.

VIDEO piccante, Antonella Fiordelisi, che scollatura
Antonella Fiordelisi (foto Instagram)

Antonella Fiordelisi, anche lei brilla al Festival di Cannes

Schermitrice, Antonella è oggi una delle influencer di maggior successo e un personaggio televisivo di spicco. L’abbiamo ammirata a Temptation Island, Uomini e Donne, ma anche in programmi calcistici come Tiki Taka. A livello di gossip calcistico, è salita qualche tempo fa agli onori delle cronache per aver ricevuto delle avances da Gonzalo Higuain. La sua notorietà è in crescendo, come dimostra il numero dei suoi followers su Instagram: oltre un milione e 200 mila. Il suo è un nome che sta iniziando a circolare negli ambienti televisivi anche in vista della prossima stagione: si è parlato di lei per una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, anche se al momento non ci sono ancora conferme. Intanto, la showgirl è stata tra coloro che si sono fatte notare a margine del Festival di Cannes. Una venue mondana cui le principali star non potevano mancare e anche Antonella ha fatto, eccome, la sua figura, condividendo scatti fenomenali. Ma non soltanto quelli.

Antonella Fiordelisi, movenze seducenti al rallentatore: la scollatura è ipnotica, capolavoro assoluto

I ricordi di questi giorni molto intensi a Cannes si condensano in un breve video, che lascia tutti senza parole. Antonella, in dissolvenza rallentata, mette in mostra in primo piano la solita bellezza da infarto, movenze seducenti e un abito color blu elettrico che fa risaltare una scollatura clamorosa. Curve che naturalmente ricevono tantissimi like e commenti da parte degli ammiratori, che non possono nascondere il loro gradimento. “Sei roba da pazzi”, “Hai fatto impallidire i francesi con la tua bellezza”, “Solo ammirarti genera benessere”, è questo il tenore dei messaggi che Antonella riceve, e che dimostra quanto la sua sensualità mediterranea colpisca sempre nel segno. Non c’è che dire, in vista dell’estate anche lei andrà tenuta d’occhio, ma i suoi fan, di sicuro, controlleranno il suo profilo in maniera compulsiva per ammirarne tutti gli scatti.

Impostazioni privacy