Antonella Fiordelisi, vestito cortissimo ed aperto davanti: visione rovente

Antonella Fiordelisi stupisci i followers: nuovo scatto incantevole e fan in delirio per la splendida bellezza meridionale.  

Antonella Fiordelisi da panico: il suo ultimo contenuto toglierebbe il fiato a chiunque. I suoi scatti meritano di essere visionati con estrema attenzione. Ovviamente, su Instagram, sta avendo molto successo visto i contenuti che pubblica e non è affatto un mistero.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi su Instagram

Grande quantità di “like” e commenti di approvazioni importanti da parte di chi la segue e delle amiche/colleghe. Non possiamo fare altro che inchinarci dinanzi alla infinita bellezza emanata dalla nativa di Salerno che sorprende sempre tutti. Non si tratta della prima volta che spiazza completamente tutti, ma questa volta possiamo confermare che ha decisamente esagerato. Ancora un altro post e, di conseguenza, un altro grande successo firmato da Antonella Fiordelisi. Non smette mai di stupire la grande schermitrice italiana. Non solo sport: per chi non lo sapesse è anche una affermata modella. Il pubblico sportivo l’ha conosciuta proprio per le sue performance nello sport che l’ha fatta diventare come una delle ragazze più brave nel suo settore. Per quanto riguarda il lato del gossip, invece, sono state molte le voci di presunti flirt. Tanto è vero che si è parlato di una relazione con Amedeo Barbato e addirittura con l’ex calciatore di Napoli e Juventus, Gonzalo Higuain. Non è finita qui visto che le ultime voci parlavano di una relazione (almeno fino a qualche mese fa) con Carlos Corona, figlio del ‘Re dei paparazzi’, Fabrizio.

Vestito troppo corto: scatto incontenibile per Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi fa impazzire tutti coloro che la seguono. La sua nuova opera d’arte sta raccogliendo un successo incredibile. D’altronde non poteva essere altrimenti visto che ogni volta che decide di pubblicare qualcosa di nuovo è sempre una grande festa per tutti i suoi follower. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Spalancate bene gli occhi visto che il capolavoro sta per essere servito.

Sensualissima come non mai e forme a dir poco pericolose. Antonella Fiordelisi è semplice stupenda, una bellezza tutta meridionale. Da vedere e rivedere: i suoi contenuti sono pressoché unici nel loro genere. In posa, con un vestito fin troppo aderente, che manderebbe al bar chiunque, anche noi della redazione. Antonella alla ribalta anche in Sardegna dove si gode le sue vacanze. Ogni volta rimaniamo senza parole. C’è solo da ammirare: abbiamo finito tutti gli aggettivi per descrivere l’immensa bellezza di Antonella.

Impostazioni privacy