Antonella Fiordelisi, vestito corto che non contiene il lato A

Antonella Fiordelisi accede l’estate. L’atleta e modella italiana ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan con l’ultimo set fotografico pubblicato su Instagram. I followers hanno assaltato il post. Tantissime le reazioni positive pervenute sotto ai commenti. Numerosi anche i like.

È giovane, ma già ca discutere di sè da qualche anno. Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi. La modella, infatti, è finita al centro di diverse chiacchiere “gossippare” che la vedevano protagonista di flirt con alcuni calciatori della nostra Serie A. Fece molto scalpore, ad esempio, la pubblicazione, da parte della stessa Fiordelisi, della chat con Gonzalo Higuain. Questa vicenda è solo una delle tante che ha caratterizzato, come già detto, il Gossip intorno ad Antonella Fiordelisi. Ad ogni modo, la salernitana è molto più di questo. Infatti, è una delle atlete che rappresenta il futuro della scherma italiana.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

Dopo aver posto il fioretto da parte per qualche tempo, la schermitrice ha dichiarato, recentemente, di voler tornare in pedana per gareggiare. Una decisione che potrebbe concretizzarsi il prossimo anno. Nel frattempo, la modella continuerà a presenziare nei salottini televisivi, come accaduto già ultimamente. Fece molto scalpore, ad esempio una sua partecipazione a “Tiki Taka” quando dichiarò di simpatizzare sia per il Napoli che per la Salernitana. Una cosa che ha fatto discutere molto le tifoserie di entrambe le squadre. La due squadra campane, seppur divise da pochissimi chilometri, sono protagoniste, comunque, di un derby molto sentito. Ad ogni modo la Fiordelisi non compare solo in televisione, ma anche su Instagram. La nota piattaforma social, infatti, è uno dei palcoscenici su cui si “muove” la Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi da sogno: il vestitino azzurro scopre le gambe e non contiene il lato A

Antonella Fiordelisi è molto seguita su Instagram. La modella campana, infatti, può vantare un seguito di oltre 1,3 milioni di followers. Un numero di fan molto importante che è in continua a crescere in maniera esponenziale. Questo è dovuto all’ampia frequenza con cui la modella pubblica nuovi post sul proprio feed. Ogni scatto o mini video che vede come protagonista la Fiordelisi riceve una marea di “mi piace” e, soprattutto, tantissimi commenti che, di fatto, sono ricchi di apprezzamenti e complimenti da parte dei fan. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo set fotografico pubblicato dalla Fiordelisi. Infatti, la modella è protagonista di due scatti da capogiro. La modella indossa un abito corto di colore azzurro. Il vestito mette in risalto le forme della Fiordelisi e, soprattutto, sembra molto in difficoltà nel contenere il lato “A” piuttosto generoso.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi
Impostazioni privacy