Antonella Fiordelisi, vestito “bucato”: dell’intimo nessuna traccia

Antonella Fiordelisi continua la sua straripante ed importante avvenuta nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Nel frattempo, dal suo account ufficiale di Instagram, arriva un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva decisamente passare inosservato. Ovviamente tutto merito da parte del suo staff che si sta prendendo cura dei suoi canali, in vista proprio del fatto che l’atleta è impegnata – FOTO

Ed anche in questa occasione, possiamo confermare, che non hanno sbagliato assolutamente il colpo. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Se voleva mandarci completamente al tappeto, in una frazione di secondo, allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito rispetto a quello che vi stiamo dicendo. Buona visione a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Antonella Fiordelisi (screenshot foto Instagram)

Antonella Fiordelisi, la casa del Gf Vip sempre più piccante

Come riportato in precedenza sta continuando, alla grande, la sua avventura nella casa più spiata di Italia. L’atleta olimpionica e campana continua ad impressionare il pubblico. Soprattutto quello maschile che continua a rimanere completamente senza fiato per quello che vedono in televisione. Ed hanno tutti i motivi del mondo del resto. Il suo ultimo post che arriva dal canale Instagram sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che aumentano con il passare delle ore. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Antonella Fiordelisi, vestito bucato visione bollente – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Antonella Fiordelisi (screenshot foto Instagram)

Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro, solamente per qualche secondo, non preoccupatevi che è del tutto normale. Un vestito che ci mette completamente in difficoltà: anche perché dell’intimo, in questi casi, davvero nessuna traccia. Sicuramente molti di voi avranno azionato lo zoom per poter “vedere” meglio il contenuto che la stessa ci ha regalato. Il suo sguardo è sempre lo stesso: piccante e provocante come non mai. Gambe in bella vista, fisico ben scolpito e forme da urlo.

Impostazioni privacy