Antonella Fiordelisi bollente sotto la doccia, fisico super – VIDEO

Antonella Fiordelisi regala spettacolo nella casa del Grande Fratello Vip, la visione sotto la doccia scatena il delirio tra i fan

Era fin dall’inizio uno dei personaggi più attesi dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Entrata nella casa, si è subito fatta notare dal primo giorno e ha confermato tutto il bene che si diceva su di lei. La Fiordelisi è senza dubbio una presenza, all’interno del reality, decisamente gradita.

Antonella Fiordelisi bollente sotto la doccia, fisico super - VIDEO
Antonella Fiordelisi (foto Instagram)

Antonella Fiordelisi, la sua avventura al GF Vip procede: arriverà fino in fondo?

24 anni, la prorompente salernitana, ex schermitrice, ora modella e influencer di spicco, era già piuttosto nota sui social prima di partecipare al programma per il suo fascino, e non solo. Gli appassionati di calcio ricordavano il suo nome, emerso nelle voci di gossip relativa a Gonzalo Higuain. L’argentino, anni fa, aveva contattato la modella a mezzo social, senza però riuscire a fare breccia nel suo cuore.

Negli ultimi tempi, il gossip attorno a lei si è arricchito di un nuovo capitolo, con i presunti messaggi che le avrebbe inviato Francesco Totti e relativa polemica che si è scatenata di recente anche a mezzo legale. Intanto, la sua avventura all’interno della casa prosegue, e il suo seguito social aumenta sempre di più, con oltre un milione e 300 mila followers su Instagram. Dopo le prime settimane, in cui il gradimento del pubblico era unanime, anche attorno ad Antonella sono iniziate le prime discussioni, come del resto capita sempre ai protagonisti di un reality. I sostenitori sono comunque numerosi e per lei c’è la possibilità di puntare ad arrivare in fondo. Intanto, dall’interno della casa, la Fiordelisi regala nuovamente spettacolo.

Fiordelisi, fisico statuario sotto la doccia: la trasparenza accende, il perizoma di più

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In uno degli ultimi post pubblicati dal canale ufficiale del programma, infatti, possiamo ammirare una visione di Antonella semplicemente favolosa, intenta a farsi la doccia. La prospettiva a favore di telecamera ispira perfezione e sensualità incontenibile. Risaltano la sua silhouette statuaria e due dettagli su tutti: la trasparenza ad altezza della scollatura e un perizoma che è praticamente un filo e quasi sparisce tra le curve del suo lato B. Dettagli estremamente provocanti, che non possono lasciare indifferenti gli ammiratori. E così, i like e i commenti che ne omaggiano la bellezza illegale, come sempre, sono numerosissimi, cercando di sovrastare le voci, invece, critiche nei suoi confronti.

Impostazioni privacy