Casa del GF Vip bollente: Antonella Fiordelisi esagera con la scollatura

Antonella Fiordelisi sempre più protagonista al GF VIP, la showgirl e influencer con un look in diretta davvero favoloso

Si poteva facilmente immaginare che, facendo riferimento al cast di quest’anno del Grande Fratello Vip, tra le protagoniste dello show ci sarebbe stata Antonella Fiordelisi. E la modella e influencer campana sta confermando tutte le attese in pieno. Fin qui, è stata uno dei volti principali di questa edizione e si candida seriamente ad arrivare fino in fondo.

Antonella Fiordelisi, la scollatura che sconvolge il GF VIP - FOTO
Antonella Fiordelisi (foto Instagram)

Antonella Fiordelisi, protagonista assoluta fin qui al GF VIP: è ancora la preferita dal pubblico

La 24enne, già piuttosto nota al pubblico dei social per la sua eleganza che non passa mai inosservata – su Instagram vanta un pubblico in costante crescita, che oggi conta oltre un milione e 300 mila followers – è stata votata per la seconda volta come la preferita dal pubblico a casa. Il suo modo di essere la sta aiutando a conquistare il favore dei telespettatori e la sua permanenza all’interno della Casa, del resto, si sta caratterizzando a tinte piuttosto forti. Antonella non le manda a dire quando si tratta di discutere, avendo avuto già diversi battibecchi con numerosi inquilini. L’ultimo diverbio l’ha vista contrapporsi a Gegia, in merito alla nomination di quest’ultima. Quando c’è Antonella di mezzo, non ci si annoia di certo. E tiene banco anche il suo rapporto con Edoardo Donnamaria, che sembra possa sfociare in qualcosa di più di un semplice flirt. Scopriremo nelle prossime puntate a che cosa porterà. Intanto, Antonella, come al solito, raccoglie una meritata dose di applausi per un nuovo scatto da favola.

Antonella Fiordelisi, look favoloso in diretta: abito incantevole e scollato, lato A in bella vista

Antonella Fiordelisi, la scollatura che sconvolge il GF VIP - FOTO
Antonella Fiordelisi (screen shot Instagram)

Ringraziando i suoi ammiratori tra il pubblico a casa per averla votata nuovamente come personaggio preferito, Antonella appare, nello scatto scelto per lei dal suo staff che all’esterno sta continuando a curare il suo profilo Instagram, con un look spettacolare. Un lungo abito rosa che sfocia in una scollatura eclatante, una visione che non può lasciare i fan indifferenti. I like arrivano copiosi, così come i tantissimi messaggi di incoraggiamento. Il sostegno nei suoi confronti è palpabile e sono in molti ad apprezzare sinceramente il modo in cui Antonella si sta comportando nel reality. Una vera e propria rivelazione, fino a un certo punto. La sua avventura è iniziata nel migliore dei modi e ci sarà ancora da vederne delle belle.

Impostazioni privacy