Antonella Fiordelisi è scioccante al GF VIP: outfit che toglie il fiato

Antonella Fiordelisi si conferma come una delle certezze incredibili di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Un altro meraviglioso scatto è stato pubblicato direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Ovviamente grazie al suo staff che sta curando l’account durante la sua assenza nella casa più spiata FOTO

Un altro nuovo capolavoro che arriva direttamente dal suo profilo ufficiale social. Una immagine che ci lascia, ancora una volta, decisamente senza parole per quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno continuando a ringraziare per quello che abbiamo mostrato. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poca per i nostri gusti. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli a dire il vero. Guardare per credere se vi stiamo mentendo oppure no, Buona visione a tutti.

Antonella Fiordelisi (screenshot foto Instagram)

Antonella Fiordelisi, qui le parole non servono

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Non le manca davvero nulla visto che ha tutto. Ed invece no visto che la nativa di Salerno continua a stupire tutti quanti noi. La schermitrice italiana mette in mostra un fisico eccezionale e che non sta davvero né in cielo e né in terra. In questo caso le parole non servono affatto. Bisogna alzarsi solamente in piedi ed applaudire l’ennesimo capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti i suoi follower. Non è affatto un mistero (e nemmeno la prima volta) che la stessa sta ricevendo una quantità importante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non si perdono neanche un singolo aggiornamento che arriva dal suo account di Instagram. Siete pronti per visionare il tutto? Allora mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Antonella Fiordelisi, in tenuta sportiva è bollente – FOTO

Antonella Fiordelisi (screenshot foto Instagram)

Anche in questa occasione ha davvero esagerato. Poco importa se in questo scatto non abbia un filo di trucco: è perfetta così com’è. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che merita non poco. Un lato ‘A’ assoluto protagonista di questo scatto semplicemente idilliaco. Per non parlare delle sue gambe, ben allenate, che sembrano quasi non finiscano mai. Tatuaggio in bella vista, scollatura evidente e si va a comandare nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘.

Impostazioni privacy