Antonella Fiordelisi in piscina, il costume non contiene niente – VIDEO

Antonella Fiordelisi da sballo, la modella e influencer sfodera tutto il suo fascino in costume: fisico perfetto e irresistibile

In questi anni, ha fatto piuttosto rapidamente strada come modella e influencer, diventando uno dei volti più apprezzati e seducenti. Parliamo di Antonella Fiordelisi, nome che gli appassionati di gossip, anche calcistico, probabilmente ricorderanno. La 24enne salernitana è stata al centro delle cronache per la sua relazione con Francesco Chiofalo e per un breve flirt con Gonzalo Higuain.

Antonella Fiordelisi in piscina, il costume non contiene niente - VIDEO
Antonella Fiordelisi (foto Instagram)

Antonella Fiordelisi, fascino mediterraneo inconfondibile: sempre più adorata dal web

La schermitrice continua a macinare ammiratori sulla rete, su Instagram il suo profilo è arrivato ormai a oltre un milione e 300 mila followers. Naturale, visto il fascino e la sensualità che Antonella sa esprimere e che tolgono sempre il fiato. Fisico slanciato, curve sinuose, sguardo micidiale e che non ammette repliche, lineamenti delicati e insieme provocanti. Un mix perfetto che strappa applausi ad ogni nuovo post e che anche in questa estate 2022 ha lasciato il segno più volte. Davvero difficile resistere alla bellezza stratosferica di Antonella, che ogni volta raccoglie complimenti a iosa da parte dei fan e anche questa volta non si smentisce, con un breve video che condensa tutti i suoi punti di forza in pochi secondi.

Antonella Fiordelisi, che schianto: gambe da urlo, curve devastanti

Classe ed eleganza provocanti e che fanno sognare ad occhi aperti, in un video pubblicitario dove la vediamo a bordo piscina cambiare più volte abbigliamento. Le prime immagini sono in costume, dove si fa davvero fatica a contenere le sue curve esplosive. Gambe perfette in primo piano, la scollatura si fa notare e accende la passione dei fan. Anche le successive gonne mostrate con sensualità infinita tolgono il respiro, uno stacco di gambe mai visto così e che non può assolutamente lasciare indifferenti. Non è un caso che il post sia preso d’assalto dai fan di Antonella, che la ricoprono di like e di tantissimi messaggi di vera e propria adorazione. “Sei illegale”, “Stupenda in tutto”, “Esageratamente al top”, “Sei l’apoteosi della pura bellezza e sensualità”, “Quel costume ti sta da Dio”. Niente di cui stupirsi, per chi la segue da tempo. Parliamo di una delle bellezze in maggiore crescita sul web e di cui sicuramente sentiremo ancora parlare a lungo. Forse, anche in vista di un ingresso nel mondo dello spettacolo che non è da escludere, anzi.

Impostazioni privacy