Antonella Fiordelisi, perizoma in barca straordinario: visione bollente

Antonella Fiordelisi incanta nelle acque nei pressi dei faraglioni di Capri. La schermitrice campana, infatti, mostra il suo fisico corpo scultoreo, ai limiti della perfezione, nell’ultimo carosello pubblicato su Instagram. Tantissime le reazioni pervenute sotto al post creato qualche ora dalla modella.

Antonella Fiordelisi sta diventando una delle atlete più giovani e nota nel mondo della scherma italiana. La salernitana non ha mai tenuto nascosto il suo incredibile talento che, con grande probabilità la porterà lontano. In futuro, infatti, la classe 1998, potrebbe essere protagonista alle Olimpiadi. Per il momento, però, continua ad allenarsi e, tra una pausa ed un’altra dagli allenamenti, si diverte a pubblicare dei post che la vedono protagonista su Instagram. Scatti che, molto spesso, lasciano quasi interdetti i numerosissimi fan.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fioredelisi

Un risultato del tutto straordinario che, si cela dietro al grandissimo seguito che la Fiordelisi può contare sul noto social. Un successo già cominciato qualche anno fa quando, girava voce di suoi flirt con alcuni dei più noti calciatori di Serie A. Tra questi, sarebbe stato coinvolto anche Gonzalo Higuain.

Antonella Fiordelisi, il fisico perfetto mette in ombra i faraglioni di Capri: fan impazziti!

Il mese di Giugno, soprattutto nel sud Italia, è quello in cui chi non ha avuto ancora modo di provare “l’ebrezza” di fare il primo bagno al Mare nei giorni conclusivi di Maggio, può recuperare. Le temperature delle giornate primaverili, infatti, sembrano avvicinarsi tantissimo a quelle che estive che “partiranno”, almeno sulla carta, dal 21 Giugno in poi. Antonella Fiordelisi ha voluto “sfruttare” i roventi ultimi giorni di primavera per tuffarsi nelle acque nei pressi dei faraglioni. La schermitrice ha dato spettacolo nel mare di Capri, come riportato su Instagram. Sulla nota piattaforma, la giovane atleta è seguita da oltre 1,3 milioni di fan. Un numero che non dovrebbe sorprendere vista la risonanza del personaggio.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

La Fiordelisi, infatti, nel corso di questi anni, non si è dimostrata solo una schermitrice di successo, ma anche, un volto televisivo. Sono state diverse le apparizioni, ad esempio, in programmi televisivi come “Tiki Taka” di Piero Chiambretti, nel quale ha anche annunciato di tifare sia per il Napoli che per la Salernitana, quest’ultima squadra della sua città. Su Instagram, poi, la Fiordelisi pubblica diversi post che ricevono un grande numero di consensi. Questo è avvenuto anche con l’ultima serie di scatti pubblicata qualche ora fa. La Fiordelisi è in barca e si sta apprestando a tuffarsi in acqua. La modella indossa un bikini di colore blu elettrico che mette in mostra le forme perfette del suo fisico statuario.

Antonella Fioredelisi
Antonella Fiordelisi