Antonella Fiordelisi incendia la casa del GF VIP: minigonna illegale

Antonella Fiordelisi sempre più tra le protagoniste indiscusse del GF Vip, il look della influencer seducente come non mai: dettagli da urlo

L’edizione del Grande Fratello Vip in corso di svolgimento, come sempre, non sta deludendo le attese e dopo il primo mese ha già riservato colpi di scena a non finire e molteplici spunti di interesse. Come abbondantemente prevedibile, uno dei personaggi che si sta facendo notare eccome all’interno della casa è senza dubbio Antonella Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi incendia la casa del GF VIP: minigonna illegale - FOTO
Antonella Fiordelisi (foto Instagram)

Antonella Fiordelis, un GF Vip da protagonista: può arrivare fino in fondo?

La modella e influencer campana, ex promessa delle nazionali giovanili di scherma, cresce sempre più nella considerazione degli ammiratori. Se già prima, era una delle bellezze emergenti più in vista di Instagram, i numeri dei suoi fan continuano a crescere a vista d’occhio. Antonella ha superato quota un milione e 300 mila followers. E i suoi fan, all’interno delle mura di Cinecittà, la stanno ammirando davvero in gran forma. Per ben due volte, è stata votata come personaggio preferito dal pubblico garantendosi l’immunità, a riprova del favore che i telespettatori sembrano accordarle in queste fasi iniziali della lunga cavalcata. Le discussioni, in ogni caso, riguardano anche lei, che non si è tirata indietro dal prendere posizione più volte con gli altri inquilini. E a tenere banco c’è anche il rapporto con Edoardo Donnamaria, sempre più ‘intimo. Vedremo come andrà a finire, senza dubbio Antonella sta facendo notare eccome la sua presenza e si candida tra le possibili vincitrici.

Antonella Fiordelisi scatenata, gambe chilometriche in vista e non solo: anche il top è più esplosivo che mai

Antonella Fiordelisi incendia la casa del GF VIP: minigonna illegale - FOTO
Antonella Fiordelisi (screen shot Instagram)

Inevitabilmente, uno dei motivi per cui è particolarmente seguita dai fan risiede anche nel suo fascino esplosivo e incontenibile, che del resto gli ammiratori di lunga data conoscono molto bene. E il suo social media manager sta facendo sì di regalare ai followers scatti da ricordare. L’ultimo, ci mostra Antonella con un look davvero da capogiro. La minigonna è cortissima, evidenziando uno stacco di gambe notevole. Ma anche il top aderente e scollatissimo fa la sua figura. Il tutto, accende la passione e la fantasia dei fan come non mai. Piovono, al solito, like e complimenti, per la fantastica Antonella, che sa sempre come lasciare tutti senza parole. Una visione che non delude, nemmeno questa volta. Dopo un mese all’interno della casa, il suo sorriso è quello di chi procede sicura delle sue forze.