Antonella Fiordelisi esagera: sotto non c’è nulla, è scoperta

Antonella Fiordelisi da sogno. La modella salernitana ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram e tratto direttamente dalla casa del Grande Fratello VIP”. Il post è stato visto da tantissimi utenti che hanno rilasciato diverse reazioni.

Antonella Fiordelisi è una delle rivelazioni degli ultimi anni della televisione italiana. Infatti, la salernitana classe 1998 è diventata nota come atleta. Per diverso tempo ha praticato scherma ed è diventata una delle più promettenti talenti del movimento della scherma italiana.

Antonella Fiordelisi

Da qualche anno, però, ha deciso di scendere dalla pedana. Questo le consentito di presenziare con maggiore frequenza in televisione. Infatti, ha preso parte a diversi programmi televisivi e, soprattutto, ha cominciato anche a posare come modella. Questo le ha permesso di diventare molto nota al grande pubblico e, soprattutto, l’ha fatta notare ad Alfonso Signorini che l’ha voluta come concorrente della nuova edizione del “Grande Fratello VIP“. Da Settembre la salernitana è entrata nella casa più spiata d’Italia ed è diventata, nel giro di poco tempo, una delle protagoniste della nuova edizione. L’ex atleta ha messo in evidenza il suo carattere molto forte e non poche volte ha avuto alcuni diverbi con altri suoi concorrenti, soprattutto con Ginevra Lamborghini. Nonostante questo, però, la Fiordelisi continua a restare nella casa ed a godere anche delle simpatie del pubblico del Grande Fratello VIP. Ovviamente non è possibile immaginare quale sia il percorso della modella che è molto apprezzata anche ai tantissimi fan che la seguono sui social network. La Fiordelisi, infatti, è molto attiva su Instagram dove pubblica molti scatti. Il suo profilo è attivo anche ora che è nella casa del GF.

Antonella Fiordelisi illumina la casa del Grande Fratello: gambe da sogno!

Antonella Fiordelisi fa impazzire i propri fan. La modella salernitana, infatti, ha lasciato tutti senza parole con lo scatto che ha pubblicato qualche ora fa sul noto social fotografico Instagram. Nello scatto in questione è possibile vedere la modella sedere su uno dei divani presenti nella casa del “Grande Fratello”. La Fioredelisi indossa un abito di colore viola che lascia scoperte le gambe che sono accavallate e, praticamente, sono in primo piano. La cosa ha lasciato i circa 1,3 milioni di followers senza parole. Già nei primi minuti successivi alla pubblicazione, sotto al post sono pervenuti una marea di “mi piace” e tantissimi commenti che hanno riempito l’apposita sezione con diversi messaggi pieni di complimenti ed apprezzamenti.

Antonella Fiordelisi

Impostazioni privacy