Antonella Fiordelisi esplosiva in bikini: scatenata su Instagram – FOTO

Conclude in bellezza l’estate Antonella Fiordelisi che su Instagram è tornata più esplosiva che mai con un bellissimo scatto in bikini. La foto che ha fatto impazzire il web

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi / Screenshot Instagram

Bella e con un fisico mozzafiato, Antonella Fiordelisi continua a stupire sui social network a suon di scatti sempre più accattivanti. La nota influencer che su Instagram vanta oltre 1 milione di followers ha dunque pubblicato una nuovissima foto che non è passata sottotraccia. Un vero e proprio saluto all’estate che ormai volge al termine con uno scatto mozzafiato utile a concludere nel migliore dei modi la stagione più calda dell’anno.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis completamente nuda in piscina – FOTO

Antonella Fiordelisi saluta l’estate in bikini: foto mozzafiato

Antonella Fiordelisi ha postato una foto su Instagram mostrando il fisico perfetto che ha fatto impazzire i sui ammiratori andando inoltre a concludere la stagione estiva con la seguente didascalia: Ultimo weekend d’estate.. non potevo non finire in bellezza”.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno è esagerata, il bikini non contiene il lato A

Inevitabili like e commenti al post della bella Antonella che ha raccolto una marea di complimenti per un fisico statuario ed esplosivo. Per le bikini azzurro ed uno sguardo come sempre ammaliante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimo weekend d’estate🦋.. non potevo non finire in bellezza @villaflaviogioia

Un post condiviso da 🌸Antonella Fiordelisi🌸 (@antonellafiordelisi) in data: