Antonella Fiordelisi, perizoma ipnotico: barca scottante

Antonella Fiordelisi lascia senza parole con le sue pose ultra seducenti in costume, il perizoma alza la temperatura: che curve

Nonostante la giovane età, Antonella Fiordelisi è già diventata piuttosto nota ed è una delle personalità più in vista del mondo del gossip e non solo. La 24enne salernitana mette in mostra eleganza e sensualità mediterranee inconfondibili, capaci di infiammare sempre più i numerosissimi ammiratori.

Antonella Fiordelisi, perizoma ipnotico: barca scottante
Antonella Fiordelisi (foto Instagram)

Antonella Fiordelisi, i fan sognano il grande ritorno in scena al Grande Fratello Vip

La schermitrice è diventata un personaggio televisivo di un certo rilievo, partecipando a Temptation Island e a Uomini e Donne, oltre a essere ormai una influencer di spicco. Il tutto è nato quando fu invitata in tv da Barbara D’Urso e raccontò del corteggiamento a mezzo social da parte di Gonzalo Higuain. Da allora, la sua bellezza ha spopolato in tv e sul web. Come detto, su Instagram è molto seguita e può vantare infatti oltre un milione e 200 mila followers. I quali ne seguono la vita e i progetti con grande interesse, lei d’altro canto cura molto il rapporto con i suoi fan e risponde alle loro domande. In molti ora sognano di rivederla nuovamente in tv e non a caso si parla di lei come di una delle papabili concorrenti alla nuova edizione, in autunno, del Grande Fratello Vip. Non sappiamo se sarà effettivamente così, i rumours in ogni caso proseguono, ma a breve sapremo se tutto questo ha un fondo di verità.

Antonella Fiordelisi, una sirena dalla perfezione seducente: lato B davvero stratosferico

Antonella Fiordelisi, perizoma ipnotico: barca scottante
Antonella Fiordelisi (screen shot Instagram)

Intanto, Antonella si presenta ai nastri di partenza più in forma che mai. Non che potessero esserci dei dubbi, ma se mai ci fossero i suoi scatti di questi giorni li spazzano via in un lampo. La Fiordelisi si gode una splendida giornata di sole in barca in Costiera Amalfitana, una zona che ovviamente per esserci nata conosce benissimo. E in costume, è davvero stratosferica. Sguardo fiammeggiante e che non ammette repliche, dritto nell’obiettivo, sfida gli ammiratori a sostenere lo sguardo e a resistere di fronte alla sua silhouette perfetta e sinuosa in costume. Con il lato B che la fa da padrone e attira l’attenzione, un perizoma davvero sensazionale che non può lasciare indifferenti. E che fa capire che se questo è l’inizio dell’estate, ne vedremo delle belle a dir poco prossimamente.

Impostazioni privacy