Antonella Fiordelisi accende Formentera: bagno in perizoma rovente

Antonella Fiordelisi accende Formentera. La schermitrice campana illumina Instagram con un video che ha mandato al tappeto tutti i suoi fan. Le reazioni degli utenti non si sono lasciate attendere. I primi commenti sono arrivati pochi secondi dopo la creazione del post. Tantissimi anche i commenti.

Antonella Fiordelisi è una delle atlete più giovani e talentuose della scherma italiana. La ragazza salernitana è anche una nota modella e, nel corso di questi anni, è stata anche protagonista di alcuni flirt con alcuni importanti calciatori. Tra questi spicca anche Gonzalo Higuain. Su Instagram la Fiordelisi è molto seguita. La sua platea, sul noto social, continua a crescere con un ritmo incredibile.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

“Tifo sia Napoli e Salernitana!”

Antonella Fiordelisi è nata nel 1998 a Salerno. La schermitrice e modella ve con la famiglia nel capoluogo di provincia campano. Qui la Fiordelisi ha conosciuto la passione per la scherma, sport che l’ha resa nota al grande pubblico. Insieme allo sport, c’è anche la passione per le passerelle. Da qualche tempo, infatti, la Fioredelisi, infatti, ha intrapreso la carriera da modella e per tale motivo spesso si trasferisce a Roma e a Milano. Nella sua vita ha partecipato ad alcuni programmi televisivi. Nel 2017, infatti, è stata una delle tentatrici di “Temptation Island“. Per quanto concerne la vita sentimentale della Fioredelisi, si può dire che ha avuto diversi flirt con alcuni calciatori di Serie A, tra questi spicca il nome di Gonzalo Higuain. La cosa risalirebbe al periodo in cui l’attaccante argentino vestiva la maglia del Napoli. Attualmente la schermitrice è fidanzata con Carlos Corona, figlio del noto Fabrizio. Antonella FIoredelisi è un’appassioanta di calcio. In una delle sue partecipazioni a “Tiki Taka” ha rivelato essere tifosa sia del Napoli che della Salernitana. 

Antonella Fiordelisi, che incanto a Formentera: il video da impazzire!

Antonella Fiordelisi è molto seguita su Instagram. La schermitrice e modella, infatti, vanta un seguito di oltre 1,2 milioni di utenti. I post della salernitana sono molto seguiti e soprattutto molto commentati. Ne è un esempio l’ultimo post creato dalla schermitrice che consiste in un video. La modella si trova a Formentera e, nel filmato, è nelel acque del mare della località spagnola. La Fioredelisi è inizialmente rivolta di saplle e il bikini accentua, e non poco, il

Tantissimi i messaggi degli utenti nei commenti. Addirittura qualcuno non ci è andato leggero: “Secondo me dopo questo video alcune rinunciano pure alla prova costume”.