Anticipazioni Grande Fratello Vip, entra un nuovo concorrente: ecco chi è

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip, entra un nuovo concorrente: conosciamo meglio quello che sarà il nuovo ospite della famosa casa.

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP – Questa sera, alle ore 21:35, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata del ‘Grande Fratello Vip‘. Tanti i protagonisti attesi, ma i riflettori saranno puntati soprattutto su Lory Del Santo che comunicherà a Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini la sua decisione definitiva in merito alla partecipazione al programma dopo la recente perdita del figlio Loren. Inoltre, sono addirittura 10 i concorrenti della casa a rischio eliminazione: Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala e Enrico Silvestrin sono infatti in nomination.

Grande Fratello Vip, ecco chi è Benedetta Mazza

Benedetta Mazza è uno dei volti noti del Grande Fratello Vip 3. Conduttrice e showgirl, classe ’89, è nota per aver partecipato a diversi programmi televisivi e nel 2008 si è classificata al quinto posto di ‘Miss Italia’. Benedetta ha avuto modo di intraprendere la carriera televisiva diventando una delle quattro “professoresse” della trasmissione ‘L’Eredità’. Dal 2012 conduce la trasmissione “La TV Ribelle” e “Gulp Girl” su Rai Gulp. Ha condotto anche lo “Zecchino d’Oro” ed è stata una delle concorrenti della quinta edizione di “Pechino Express”. Nel 2017 ha preso parte alla settima edizione di “Tale e quale show”. >>> GRANDE FRATELLO VIP, TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU BENEDETTA MAZZA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!