Ansu Fati alla Juventus, pazzesco: tutto vero

ANSU FATI ALLA JUVENTUS, TENTATIVO BIANCONERO – Assieme a Leo Messi è l’uomo (anzi il ragazzo) copertina di questo Barcellona. Ansu Fati è il grande protagonista di questo avvio di stagione dei blaugrana: ad appena 17 anni (è un classe 2002) il giovanissimo talento spagnolo ha davvero conquistato tutti. L’attaccante del Barcellona, in prima squadra già da un anno ha già fatto meglio di Messi quando la Pulce aveva la sua età.

È insomma un predestinato, l’ennesimo campione uscito dalla cantera del Barcellona, e tutti i tifosi blaugrana sperano che il suo futuro possa essere radioso e, soprattutto, catalano.

leggi anche–> Pirlo rischia? Le quote dei bookmaker 

Juve Barcellona: intrecci di mercato

Ansu Fati Juventus
Getty Images

Domani sera Ansu Fati sfiderà la Juventus nella seconda giornata di Champions League. A Torino il big match tra bianconeri e blaugrana, partita che rischia di veder saltato il duello ravvicinato tra Messi e Ronaldo (attesa per il tampone del portoghese). Ci sarà sicuramente il 17enne fenomeno spagnolo che, stando ad alcune voci di mercato, avrebbe potuto affrontare questa gara a maglie invertite. In estate, infatti, Paratici tentò di scippare il Barcellona del suo campioncino.

Juventus, tentativo per Ansu Fati

Quando Juve e Barcellona stavano trattando il passaggio di Pjanic in blaugrana Paratici, di fronte ai dubbi di Arthur di vestire bianconero, tentò di affondare il colpo Ansu Fati. Il CFO bianconero fu “bloccato” però dalla dirigenza del Barça che, nelle prossime settimane, dovrebbe anche rinnovare il contratto del giocatore.

Impostazioni privacy