Ansia Milan per Ibrahimovic: i tempi di recupero

MILAN, INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, ANSIA TRA I ROSSONERI – Tra le buone notizie giunte ieri sera dal San Paolo, con la vittoria ritrovata del Milan in campionato e il primo posto riconquistato in classifica, il Diavolo si porta in eredità anche l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha abbandonato il campo a poco più di dieci minuti dal triplice fischio, lasciando il posto al giovane Colombo. Ghiaccio sulla coscia e fasciatura per il mattatore della serata (doppietta) che oggi sosterrà gli esami strumentali del caso. La preoccupazione in casa rossonera è abbastanza alta, considerando il peso specifico del giocatore.

Infortunio Ibrahimovic, oggi gli esami

Ibrahimovic infortunio
Ibrahimovic infortunio ©Getty Images

Sono in programma per la giornata di oggi i test medici sulla coscia sinistra di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese dopo aver accusato l’infortunio ha continuato a giocare per un paio di minuti, prima di finire a terra chiedendo il cambio. Si teme qualche settimana di stop per il calciatore che, comunque sia, salterà sicuramente la prossima gara di Europa League.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Milan, le condizioni di Ibrahimovic

La stessa società rossonera nella giornata odierna ha su Ibra ha fatto sapere che si tratta di una lesione al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Un esame di controllo verrà effettuato fra 10 giorni”. 

Milan, grande vittoria in casa del Napoli

Impostazioni privacy