Ansia Milan, Ibrahimovic lascia l’allenamento

Zlatan Ibrahimovic ha lasciato in anticipo l’allenamento con la nazionale svedese. Ansia in casa Milan per le sue condizioni in vista della ripresa del campionato e della sfida alla Sampdoria.

Ibrahimovic condizioni
Ibrahimovic © Getty Images

Milan, ansia per le condizioni di Ibrahimovic

Non arrivano immagini confortanti dall’allenamento della nazionale della Svezia. Zlatan Ibrahimovic infatti ha abbandonato la seduta con i propri compagni per tornare nello spogliatoio in netto anticipo. C’è ansia in casa Milan per le sue condizioni in vista della ripresa del campionato con le ultime dieci giornate decisive per i rossoneri per raggiungere la qualificazione in Champions League. Al momento non si parla di infortunio per il classe 1981 anche se si attendono comunicati ufficiali per capire il motivo della fine anticipata dell’allenamento.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, VECCHIA FIAMMA PER IL CENTROCAMPO

Milan, si attendono comunicati su Ibrahimovic

Il giocatore tornerà a Milano dopo la terza partita della nazionale svedese nella quale è tornata questa settimana dopo cinque anni di assenza. La speranza di Pioli è quella di averlo a disposizione già per la partita contro la Sampdoria in programma sabato prossimo. La buona notizia per i rossoneri è quella di aver ritrovato Rebic in anticipo con il croato che ha visto diminuire la sua squalifica da due giornate ad una.

LEGGI ANCHE >>> RINNOVO IBRAHIMOVIC, COLPO DI SCENA

Da capire se Leao e Mandzukic saranno a disposizione per la partita contro i blucerchiati con Pioli che spera nel giro di due settimane di avere tutti a disposizione.

Impostazioni privacy