MILANO – La conferma adesso arriva anche dal Racing Avellaneda: è tutto fatto per Lautaro Martinez.
Dopo le indiscrezioni degli scorsi mesi, le parole pronunciate dai diretti interessati e le conferme degli operatori di mercato, adesso c’è anche l’annuncio che suona quasi come un’ufficialità. Lautaro Martinez sarà dalla prossima estate un calciatore dell’Inter. Il presidente del Racing Avellaneda, Victor Blanco, intervistato da Radio El Mundo, ha deciso di uscire allo scoperto. Niente più mezze verità su Lautaro Martinez ma soltanto un’unica verità incontrovertibile. Il futuro del bomber della nazionale argentina sarà esclusivamente in nerazzurro.
“Il ragazzo è stato già venduto all’Inter da diverso tempo – ha esordito il numero 1 della squadra albiceleste – La carte per il suo passaggio sono state già firmate da mesi e non voglio creare false aspettative. Ciò che posso dirvi è che presto andremo in Italia. La ragione della missione? Cercare di trattare la permanenza del ragazzo almeno fino a dicembre. Diciamo però che molto conterà anche dalla volontà di Lautaro. Dovrà decidere insieme al suo nuovo club…”. I tifosi meneghini possono dormire sonni tranquilli. Un nuovo numero 9 è in viaggio verso Milano.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…