Annuncio su Spalletti: “Alla Roma”

Annuncio su Spalletti: “Alla Roma”. Pizarro apre al ritorno del tecnico di Certaldo in giallorosso: “Teneva davvero ai colori giallorossi”.

Spalletti
Spalletti

ROMA – Luciano Spalletti alla Roma? Il ritorno è possibile secondo David Pizarro. L’ex centrocampista giallorosso ai microfoni del Corriere dello Sport si è espresso in positivo ad una nuova esperienza del tecnico di Certaldo nella Capitale: “Non sarei sorpreso di rivederlo alla Roma in futuro – ha assicurato il PekLuciano teneva davvero ai colori giallorossi. Avrebbe dovuto chiudere in un altro modo“.

LEGGI ANCHE —> SPALLETTI IN SERIE A? LE ULTIME

Il futuro di Spalletti

Il futuro di Spalletti in questo momento è un rebus. Molti lo voci lo vorrebbero vicino al Milan in caso di un mancato arrivo di Rangnick anche se gli ambienti rossoneri non confermano ma neanche smentiscono. Difficile al momento ipotizzare dove sarà il tecnico di Certaldo la prossima stagione anche se non è da escludere un nuovo stop in attesa di un’occasione che possa fare al caso suo.

E c’è chi lo vedrebbe di nuovo alla Roma come David Pizarro. Molto difficile, visto i precedenti, un ritorno in giallorosso ma nulla si può escludere visto che nel calcio tutto è possibile soprattutto quando si tratta di calciomercato.