Annuncio Skriniar, ora è disperazione Inter: e chi se lo aspettava

Arriva una indiscrezione sul futuro di Skrinair direttamente su Tv Play: ecco cosa può accadere, tifosi increduli. 

Marotta e Ausilio non possono più perdere tempo. Gennaio è alle porte, alcune trattative per i rinnovi sono state confermate, ma ora è il momento di concretizzare.

Inter, tegola Skriniar
Skriniar

Non c’è più spazio per le esitazioni, almeno nel caso di Skriniar e di De Vrij, perché i club in corsa sono forti e blasonati. Questo potrebbe esporre i nerazzurri ai rischi di offerte al rialzo e soprattutto di perdere i calciatori a zero, e non solo Inzaghi resterebbe nella prossima stagione senza due calciatori fondamentali negli ultimi anni, ma sostituirli sarebbe di certo molto complicato.

Una trattativa c’è, almeno per Skriniar, e lo ha confermato Fabrizio Biasin, giornalista, ai microfoni di Tv Play. Ora è però il momento di fare in fretta, probabilmente anche di scegliere eventuali alternative, perché ci sono degli aspetti di questo affare che rischiano di complicare le cose. A fare un punto sulla situazione è stato proprio Biasin, che ha chiarito cosa sta accadendo in questa fase e soprattutto quali potrebbero essere gli scenari per i prossimi mesi di mercato.

Inter, occhi puntati sul futuro di Skriniar

Calciomercato Inter rinnovo Skriniar Calhanoglu 2025 Qatar 2022
Milan Skriniar © LaPresse

Le sensazioni sul futuro di Skrinbiar sono chiare. Il calciatore ama Milano e soprattutto l’Inter, non vorrebbe lasciare il club, ma altre società, Psg su tutte, bussano e propongono contratti faraonici. I nerazzurri possono fare leva sulla volontà del difensore, ma gennaio è alle porte e bisogna accelerare. Biasin ha chiarito quali sono gli aspetti della trattativa, mettendo in qualche modo fretta ad Ausilio e Marotta. 

Nel confermare che i dirigenti stanno già sondando il terreno per trovare altre pedine, magari a parametro zero, arriva anche una indicazione precisa sulla pratica che riguarda Skriniar. “Lo ribadisco tutte le volte – ha ammesso a Tv Play il giornalista -, l’ottimismo è legato al fatto che una trattativa esiste, poi bisogna trovare la quadra fra domanda e richiesta”. 

Arriva quindi il focus sulla situazione attuale. “L’Inter parla di Natale perchè non si può andare oltre, dopo quel periodo di certo il club rifletterà su altri profili da portare a casa nella prossima stagione. Mi sento di escludere la possibile partenza del calciatore a gennaio, ma la decisione dovrà arrivare per forza entro Natale, questa è la linea che si è imposta l’Inter”. I tifosi quindi attendono sviluppi, in 3 settimane arriveranno le indicazioni definitive su una trattativa che sta andando per le lunghe, e adesso preoccupa e non poco.

 

Impostazioni privacy